temperature 2600pro e qualità immagini
Ciao
la mia 2600pro appena presa (col ccc advanced) ho una temp da 61 a 71 gradi e non sto ancora riuscendo ad usare l'acc hw!!! figuriamoci dopo!
ho provato a misurare con un termometro digitale per elettronica la temp sull'aletta in alluminio (che ha la ventola) e ho constatato 54° circa.
immagino sia meno perchè più lontano dal gpu, quindi ciò che dice il programma dovrebbe essere vero.
non è troppo alta?
quando sfruttero l'acc hw salira ancora?
fino a quanto è tollerata?
per quanto riguarda la qualità delle immagini non sono affatto soddisfatto rispetto alla geforce 6150 on board che avevo prima (ovviamente disabilitata)
ho visto che ci sono una marea di impostazioni 3d, ma non ho la più pallida idea di quali siano le migliori. (ho provato a smanazzare senza miglioramenti, ed ho rimesso quelle di default)
il grosso problema che riscontro è su mpeg2 con pdvd:
1) mi fa comparire le scie (prima non ne ho mai avute quindi non è colpa del tv lcd)
2) inoltre ci sono degli strani comportamenti, provo a spiegarmi: immaginate un primo piano di un viso, se ci sono movimenti dell'inquadratura, il naso, la bocca e gli occhi si spostano leggermente rispetto al volto (mica lo so se mi sono spiegato)
qualcuno può confortarmi/aiutarmi nelle impo (spero sia per quello altrimenti mi suicido)
grazie a tutti e scusate la lunghezza del post.
ciao