Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2399.html
Si abbandona il Giappone di The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006) e si sbarca in Brasile. Il nuovo episodio della serie dedicata alle corse clandestine entra in fase di pre-produzione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
...e dopo questa notizia, Streethawk sarā giā in brodo di giuggiole!!! :asd:
Ovviamente sono contentissimo anche io!!:yeah:
walk on
sasadf
-
IMHO il primo episodio, nel suo genere, č un piccolo classico, il secondo č inguardabile, il terzo l'ho trovato davvero carino (e molto, ma molto bello tecnicamente, sia il DVD che l'HD-DVD) e adesso incrocio le dita per il quarto, sperando che torni davvero Vim Diesel e che questo film sia all'altezza del primo! :sperem:
-
Il primo č BELLO, il secondo gradevole, il terzo rimando la visione perchč me lo voglio gustare in HD.....:boh:
Certo che se torna Toretto...:read:
walk on
sasadf
-
Vin Diesel rende felice anche me. Speriamo che ci sia anche un "cast automobilistico" degno di nota stavolta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Si abbandona il Giappone di The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006) e si sbarca in Brasile. [/b]
Bene... le "curve" saranno certamente migliori.
Parlavo dei tracciati automobilistici... perchč... che avevate capito :oink: :D ??
-
Finalmente si cambia scenario!!
Nonostante il primo fosse davvero molto bello, l'ambientazione orientale a parer mio era diventata noiosa.
Ora, sono curiosa di vedere cosa verrā fuori.