consiglio vista e software e codec
ciao a tutti ho un portatile con win vista home premium t7200 2giga ram e x1700 512 mega.
come potenza credo vada piu che bene tuttavia dopo aver letto diverse guide e provato diversi software non mi sento ancora soddisfatto in quanto uno o l'altro da diversi problemi
utilizzo il portatile come sorgente per il proiettore epson tw20 in 1280x720 e collego tramite uscita ottica ad un ampli onkyo 304.
ho installato i codec ffdshow e avisint e dscaler come nella guida con quelle impostazioni ma mi esce l'immagine a quadrettoni. ho provato kmplayer e provato tutte le impostazioni ma l'audio continua a non arrivare all'amplificatore o se arriva arriva in stereo e non in dolby.
ho provato vlc e con dvd va in maniera accettabile in divx con audio multicanale spesso scatta l'audio
ho provato theatretek e oltre ad essere lentissimo mi da gli stessi prob di codec di ffdshow...
ora inizio a scoraggiarmi...vista è abbastanza pesante e sto serimente pensando di mettere xp...ma cmq rimane il problema di non essere riuscito a trovare dei player validi sia in ambito video che audio e che non abbiano problemi con vista
qualcuno ha qualche consiglio per me?