Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic passa a HDDVD?
La notizia l'ho letta sul sito del corriere, qua di seguito il link:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._berlino.shtml
Qua l'estratto preciso:
"Negli ultimi giorni, Acer si è unita al fronte del Blu-Ray mentre Panasonic è saltata sul carro dell'Hd Dvd (mollando il formato rivale) e anche la Dreamworks ha scelto in via esclusiva l'Hd Dvd"
A quanto sembra, e da come è scritto, pare che Panasonic non solo voglia produrre lettori HDDVD ma a quanto pare non voglia più avere a che fare con Bluray.
Cerchiamo di capire tramite altre info se la notizia è vera o meno.
FrancescoP in primis :)
-
Adesso mi informo in giro... ;)
-
Pare ci sia stata la dichiarazione inerente a qualcosa dell'IFA
Il corriere non mi sembra l'ultimo arrivato cmq.
Dacci dentro FrancescoP :D
-
Ho controllato le mie fonti, e direi che possiamo considerarlo al 99% un errore da parte del giornalista del Corriere.
Infatti ho trovato una dichiarazione di confermata fedeltà di Panasonic verso il consorzio Blu-Ray, dichiarazione fatta da Joachim Reinhart in persona (presidente di Panasonic Europe) alla conferenza IFA 2007:
"Blu-Ray will succeed to become the predominant high-definition format, be certain," Joachim Reinhart, chief operating officer and president of Panasonic Europe, told journalists at a press conference at IFA 2007 in Berlin this afternoon.
http://www.tech.co.uk/home-entertain...leid=438219833
-
Fortuna mi è sorto il dubbio e ho messo il punto di domanda.
Certo che confondersi così malamente è molto strano, va bene un errorino, ma fare un erroe del genere,...
-
Il corriere-online (NB parlo del sito, non del giornale) è da un po di tempo che si è palesato come noto "cazzaro"... su costume, società, intrattenimento bucano veramente spesso. Da qualche parte avevo anche trovato un blog di alcuni che aggiornavano con le bufale del sito
-
Roba da denunciarli. E' disinformazione allo stato puro :eek:
E poi scritto anche in maniera così convinta!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
"Negli ultimi giorni, Acer si è unita al fronte del Blu-Ray mentre Panasonic è saltata sul carro dell'Hd Dvd (mollando il formato rivale) e anche la Dreamworks ha scelto in via esclusiva l'Hd Dvd"
Il fatto che abbiano scritto "e anche la Dreamworks", mi fa pensare che semplicemente abbiano fatto confusione tra Panasonic e Paramount.
Il giornalista generalista medio, probabilmente avrà detto: "com'è che era quella con la P ?"
-
Virtuali :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ci avevo pensato. Sta attento è davvero così.
-
Anche perché Panasonic insieme a Philps e Sony l'hanno di fatto
inventato il Blu Ray... se loro abbandonano vuol dire che è proprio morto il Blu Ray, e non mi pare sia così :D
fanoI