Scelta di un plasma 42" - Help Me!
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato anche se da un pò di giorni leggo le recensioni si questo sito e volevo ringraziarvi un pò a tutti in quanto mi avete chiarito molte idee anzichè confondermele come tante volte capita quando si sentono più pareri. Ma passiamo al sodo.
Sono in procinto di acquistare il mio primo tv ad alta definizione; E' l'ultimo pezzo che mi manca per completare il mio personale Media Center fatto di Dvd HDMI, decoder Sky, Lettore HDD in component unito il tutto ad un ampli Valvolare e Casse AR.
Fino alla scorsa settimana ero straconvinto che la mia scelta era tra un modello di LCD e non avevo pressochè dubbi dicendo samsung LE42R86BD; Poi, leggendo meglio non so quante discussioni, ho cambiato radicalmente idea e, visto che non credo di collegare Playstation o Xbox vari, mi sono convinto (dopo averli anche visionati) a scegliere tra i seguenti modelli PLASMA (e qui vi chiedo ancora aiuto) :
Panasonic TH42PX7E
Panasonic TH42PX70E
Panasonic TH42PX700E
Premesso che ho già visto le uscite che differiscono tra i vari modelli (e quindi meglio avere 2 HDMI per le mie esigenze), volevo capire :
1. Il modello 700E differisce solo per il fatto di avere 3 hdmi e 3 scart o anche per (preso da euronics) "1080p Digital Progressive Chip Set") cos'è ?? e non c'è nel 70E ?
2. Il modello 7E dice di montare lo stesso pannello ma guardandolo vicino al 70E mi sembrava fossero diversi (a parte il vetro); non è che monta il G9 della panasonic anzhichè il G10 ??
Ultima domanda :vedrò la tv da una distanza che varia da 2 a 2,5 mt., va sempre bene il 42" o se anche fosse 37" non cambierebbe niente (o forse migliora leggermente l'immagine visto che il 1024x768 lo fa in un pannello più piccolo ??)
Grazie dell'aiuto e a presto.
Ale