consiglio ht 2.1: samsung o philips?
ciao a tutti
sto per cambiare abitazione e sto quindi acquistando il nuovo sistema audio/video. per la tv ho optato per un plasma 37" al plasma della panasonic (devo soltanto decidere tra 2 modelli, ma le differenze sono minime).
per quanto riguarda invece l'ht vorrei acquistare un 2.1 in quanto nel mio soggiorno non ci sarebbe posto decente per le casse posteriori, e tenendo conto che:
- l'aspetto estetico è per me molto importante
- sarebbe anche il mio stereo di casa, quindi considero molto anche la resa con la musica
- ritengo fondamentale l'uscita hdmi, visto che da quanto ho capito è il miglior collegamento con la tv che ho scelto
ora come ora sarei indeciso tra il samsung HT Q100T e il philips HTS6600/12. sarei tentato dal samsung anche per gli oltre 200 euro in meno... oltre al vostro parere sui due è bene accetto anche ogni eventuale nuovo suggerimento (tenendo il prezzo del philips, cioè circa 650 euro, come spesa massima ma massima proprio...).
e un'ultima domanda importantissima: a questi due apparecchi posso collegare l'ipod? perchè in tutti i negozi mi danno risposte differenti....:(
grazie mille sin d'ora a chi mi dirà la sua!