Ciao a tutti, se volete dare un occhio al mio Home Theater e lasciare un vostro commento.........
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post996126
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, se volete dare un occhio al mio Home Theater e lasciare un vostro commento.........
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post996126
Che dire se non...
...I N V I D I A !!!:p
Bellissimo, complimenti.
I pannelli acustici di che marca sono? Mi sfugge sempre, so che sono distribuiti da una ditta friulana...
l'ho inserito, cmq sono Topakustik della Patt-Fantoni di Udine
Ora mi ci vorrebbe un bel telecomando tipo Pronto Philips per comandare il tutto senza dover passare sempre per tutti e 6 e soprattutto per poterlo utilizzare con le porte chiuse del locale elettroniche
Complimenti. Invidia enormissima (in particolare per la stanzetta separata, esempio di pulizia e organizzazione, e per le bellissime poltrone).
Un'unica domanda: ma tutto quel "chiaro" (poltrone bianche, pareti chiare, etc) non distrurba a sala oscurata, durante la visione dei film?
PS: non hai letto bene il Regolamento, però. Se non viene eseguito un sopralluogo da parte dei moderatori (con relativo rinfresco e/o cena), il thread va chiuso e eliminato.
:D :D :D :D
che misure hai dato all'ambiente?Citazione:
Originariamente scritto da alcet
Comunque ottimo lavoro.
:eek: caspita, realizzazione esemplare!
oltre che per il design dell'ambiente anche per la qualità delle elettroniche !
Complimenti! ottimo lavoro :)
Mi associo alla richiesta delle misure dell'ambiente.
Inoltre se potessi fornire qualche particolare sull'illuminazione della stanza e se hai previsto/realizzato qualche automazione...
Ho visto male le immagini o il telo non è perfettamente teso in basso a sx?
Per il resto davvero complimenti per lo stile e la qualità dei componenti utilizzati!!
Gran bell'ambiente, sicuramente fra i piu belli dell'intero forum.
Complimenti vivissimi :)
Ottimo ambiente :sbavvv:
Complimenti Vivissimi, Ottima l'ambiente la pulizia d'installazione
e l'elettroniche
ciao ciao
C O M P L I M E N T O N I!!!! :mano:
Sia per lo spazio visione che per l'elettronica da far invidia
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
E come dice Gherson, è una tra le soluzioni, a mio parere, più belle viste fin'ora.
L'unica osservazione che potrei farti è: Crystalio e PF40 non allineati col 9B :fagiano: :D
Ps: non è che ti avanza un Bryston :D
PPs: Come telecomando potresti prendere in considerazione, oltre al Pronto da te citato anche gli Harmony 895-1000 o meglio ancora il NEVO-SL ;)
Saluti Matteo
santo cielo!!!
meraviglia assoluta, si piazza al volo sul mio podio, insieme al Gherson. Strepitoso design e ordine.
:eek:
:sbavvv: (sbav) :D
complimenti... e soprattutto che bei diffusori frontali... :)
Complimenti sinceri, Ambiente raffinato, elegante, elettroniche "inattaccabili" (sopratutto i Bryston!)