Domani vado a comprare il mio LCD 40"...
Salve ragazzi, ho scoperto questo forum da pochi giorni ed ho deciso di registrarmi visto che domani andrò ad acquistare il mio LCD.
Mi sono avventurato nella giungla di codici e sigle di questi benedetti televisori e ne sto uscendo pazzo. Alla fine credo di star per tagliare la testa al toro e probabilmente prenderò il Sony 40V2500 A 1299. Solo che ancora ho qualche dubbio visto che ho visto altri televisori interessanti nel centro commerciale che costano meno. Non vorrei fare uno sforzo economico ingiustificato perciò mi potreste dire se faccio bene a propendere per questo televisore? le alternative a prezzo più basso sarebbero:
PHILIPS 37PFL5522D 1.049
LG 37LC41 1.099
SAMSUNG 37S68 999
SAMSUNG 40M61B 1.195
SAMSUNG 40M71 sempre intorno alla 1.200
Il SONY dovrebbe errere superiore come caratteristiche ma quello che interessa a me è se la spesa in più verrà ripagata! insomma la differenza fra questo e gli altri modelli menzionati è visibile? io ho visto il PHILIPS e sembra ottimo...
Inoltre volevo sapere se questo sony monta i pannelli S-PVA presenti anche in alcuni SAMSUNG (dovrebbe visualizzare una gamma più ampia di colori o sbaglio?)
Dimenticavo l'utilizzo sarà DVD, partite in DVB e televisione normale. Ovviamente aspettando l'HD (questo televisore dovrà durare per parecchi anni a venire...ed intendo PAAAAARECCHI)
Grazie a chi mi vorrà dare un parere. :D