ho acquistato un pioneer 4280xa e vorrei allestire un impianto HT...ha senso acquistare questo amplificatore che si occupa anche della parte video oppure, visto il tv acquistato, conviene orientarsi verso altra scelta?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho acquistato un pioneer 4280xa e vorrei allestire un impianto HT...ha senso acquistare questo amplificatore che si occupa anche della parte video oppure, visto il tv acquistato, conviene orientarsi verso altra scelta?
grazie
Ovvero?
Se ho capito, acquisteresti lo Yamaha per la parte switch video? In questo caso ha senso se (ovvio) hai due sorgenti HDMI da collegare al plasma, e vuoi farlo comodamente dall'ampli.
Se invece lo acquisti per la parte scaler, non so risponderti sulla qualità dell'elettronica interna del Pioneer (in media ottima) rispetto a quella dello Yamaha.
la mia domanda era questa: voglio acquistare un amplificatore per l'home theater. dalle pubblicità e dagli articoli sulle varie riviste noto vedo che i nuovi ampli più sofisticati hanno anche una parte video.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
visto che lo scaler interno del mio plasma dovrebbe essere di ottima qualità, ha senso acquistare lo yamaha o con lo stesso prezzo si può fare qualcosa di più sensato?
(Intanto elimina il QUOTE integrale visto che è vietato dalle regole del Forum)
Io al tuo posto mi preoccuperei più delle caratteristiche audio che di quelle video del sintoampli.
A meno che, ripeto, non ti serva la funzione di switcher video, per comodità.
la comodità è relativaCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
consigli sul prodotti per la parte audio con un budget interno ai 1.500 (casse incluse)?
se la sezione è sbagliata allroa dimmi quella giusta
grazie
Per i diffusori cerca nell'apposita sezione, dove spessisimo vengono segnalati kit entry-level o comunque di buon prezzo.
Per i sintoampli di quella fascia, parlano bene della famiglia Yamaha e dei nuovi Onkyo.