Ciao ragazzi.. se è una cazzata fermatemi subito:
esiste un lettore DVD che esegue upscale non solo su hdmi e component, ma anche su scart RGB?
In poche parole, il segnale RGB della scart è migliorabile tramite upscale?!
ciao
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi.. se è una cazzata fermatemi subito:
esiste un lettore DVD che esegue upscale non solo su hdmi e component, ma anche su scart RGB?
In poche parole, il segnale RGB della scart è migliorabile tramite upscale?!
ciao
Paolo
se vuoi upscalare un segnale rgb in entrata certo che si; se vuoi avere 1080p tramite scart certo che no ;) devi uscire tramite hdmi o component, dipende dalla risoluzione che vuoi ottenere (normalmente component fino a 1080i; hdmi fino a 1080p)
Dalla scart in rgb esce solo il classico segnale 576i
ok.. vi spiego.. ho un mertz artos 32 mf premium (modello precedente al Pro.. è senza ingresso component), che accetta segnale rgb da scart.. ora collegato con un cavo scart di qualità ad un pioneer dv-530 .. immagini + che oneste..
- quello che vedo è 576i?
- posso migliorare il segnale in ingresso con un altro lettore che esegue upscale su scart (se esiste..) ?
grazie ancora
ps nel menu della mia tv compare "progressive scan".. ma non avendo component.... :confused: :confused: :confused: :confused:
:rolleyes:
si, quello che vedi è 576iCitazione:
Originariamente scritto da paoloross
puoi migliorare il segnale con un altro lettore migliore, ma quello che esce da scart (Composito, Rgb o S-video) è sempre solo ed esclusivamente un 576iCitazione:
Originariamente scritto da paoloross