Visualizzazione Stampabile
-
Confronto BW CM7 vs 683
Allora chiamo in causa chiunque sia in grado di definire le reali differenze tra i due diffusori.
Io ero intenzionato a prendere le dm 604 s3, ma poi grazie a questo sito ho conosciuto le cm7 che ho preso ma mi è sempre rimasto un pò il dubbio sul successore del 604 ovvero la 683.
La 604 non regge il confronto con la cm7 ok...ma la 683?
-
...neanche lo regge ma si avvicina di più
-
Ok la cosa non può fare altro che rendermi felice perchè ho fatto la scelta migliore.:D :p
Ma mi chiedo:
Perchè BW ha fatto due diffusori da pavimento che si fanno una grande concorrenza almeno su carta, che differiscono appena di 200-300 euro circa facendo propendere nettamente la scelta del consumatore verso le CM7 che anche a detta delle recensioni si sono dimostrati dei diffusori da audiofili che si inseriscono ben oltre la fascia entry level, a differenza delle 683 che sono in ogni caso dei diffusori entry level? :confused: :confused: :confused:
Scusate la lunghezza della domanda ma ho bisogno di capire.
-
se il prodotto viene analizzato da chi sà pesare le differenti qualità capiresti che gli indirizzi sono diversi e che magari la differenza non la misuri più in termini economici......quasi sempre un errore.......ma in termini prestazionali.
Faccio un esempio....IO ho per un sistema HT o per uno hi-fi 2 canali sceglierei sempre le CM 7....ma sò anche....che la maggioranza degli ascoltatori sceglierebbero le altre specie se vanno in un contesto HT....B&w questo lo sà e si comporta di conseguenza;)
-
Quindi mediobassi in evidenza e alte più sparate per la 683?
-
non proprio così.....lo definirei un sound più monitor
-
Ho capito il senso adesso ed effettivamente hai ragione, io personalmente non ci avevo pensato.
-
lo sò che le sensazioni in essere ci sono basta saperle distinguere dalle altre magari anche con un aiuto.;)