Qualcuno saprebbe indicarmi il DVD recorder con il miglior chip upscaler a 1080p ? ne esiste per caso uno che monti il Reon ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno saprebbe indicarmi il DVD recorder con il miglior chip upscaler a 1080p ? ne esiste per caso uno che monti il Reon ?
...in realta' mi piacerebbe saperlo anche a me...
Compra il recorder più economico che trovi, e poi guarda i DVD che hai registrato sul Toshiba XE1...Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Lo so ma a me interessava il DVD-Recorder per upscalare anche la TV normale cosa che col Toshiba purtroppo non si può fare.Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Possibile che non abbiano messo il Reon HQV ancora in nessun DVD-R ? Si parla bene del Panasonic DMR-EX87 del quale però non si capisce che chip monti e poi ci sarebbe un Philips col Faroudja che però arriva al max a 1080i.
Marco i Pioneer come sono?
Ho provato a guardare sul sito ma non si fa menzione a nessun chip noto di upscale nonostante costino un botto e abbaino "perso" all' EISA proprio contro il Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Certo che il top di gamma con 500GB di HardDisk :eek:
http://www.pioneer.it/it/products/42...X-S/index.html
Magari se chiami servizio clienti te lo dicono.
Beh se montavano un Faroudja o un Reon di sicuro c'era scritto dappertutto !Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A sto punto credo che sia meglio il Panasonic se prendo una TV Full-HD ( Philips 42PFL9732D ) altrimenti il Philips se ne prendo un HD-Ready ( Pioneer 428XD )
perchè,anche con l'hd ready puoi darle un segnale1080p!Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Sai se il DMR-EX87 funziona anche a 720p,poi cmq chi ha un plasma 42(1024x768) deve cmq usare lo scaler della tv!
ciao
Lo so che su un Hd-Ready interverebbe comunque lo scaler interno però su uno schermo di 768 linee potrebbe essere meglio un segnale 720p elaborato da un Faroudja che un 1080p elaborato da un Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da doctorP73
Marco, naturalmente parliamo di recorder PAL (anche se provvisti di scaler) per cui la sezione giusta per questa discussione è SORGENTI HT. Sposto la discussione ma ti prego di fare maggiore attenzione la prossima volta.
I dvd rec pioneer montano chip nec che sono a mio avviso dignitosi.
Come possiamo posizionare il sony 750? Regge o non regge il confronto?
ciao ale
rispetto al panasonic ex77 e penso 87 in riproduzione no, almeno ho visto una demo di Star War e una con la classica bandiera americana in cui il 750 non reggeva il confronto (scalettature ovunque su un 42PZ700), invece, incredibilmente (e preciso che non l'ho visto personalmente), mi hanno detto che il samsung 755 era quasi a livello del panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da alemagico
Ciao
ma veramente...si puo' fare una considerazione ''solo'' in base ad una bandiera?...o ad una DEMO?
mi sembra un po' riduttivo....per un giudizio....corretto....e inappellabile
...la mia non e' polemica....ma dare un consiglio in base ad una bandiera e' un po' poco