Visualizzazione Stampabile
-
SIM2 DOMINO D10
Ciao a tutti,
stamattina sono passato sul sito della SIM2 ed ho notato che c'è un Domino che prima non ho mai visto, di tipo entry-level, il DOMINO D10.
Probabilmente sarà esposto al TAV a Milano, ma qualcuno conosce questo proiettore? qualche esperienza in merito?
Grazie,
Andrea
-
L'ho visto ieri al tav, che dire...ottima macchina , prezzo sui 2000 eu, ottimo nero, colori e contrasto( darkchip 2), peccato fosse pilotato solo con segnali 720P nativi e non abbia potuto saggiare la bontà dell'upscaler interno. neo non da poco la mancanza dello shift ottico.
ciao!
-
Ciao,
poi sono passato anche io al TAV, e come hai potuto vedere era messo a confronto con un Domino 80, quindi un full hd, e non c'era molta differenza, che ne dici?
Il prezzo è poi abbordabile, se si pensa che magari qualche euro di sconto il venditore lo fa spesso, insomma, diventa un entry-level di qualità.
Scrivi che manca lo shift ottico, perdoona l'ignoranza, ma a cosa serve? cos'è?
Grazie,
Andrea
-
Confermo anch'io l'ottimo sim d10.
bella macchina e prezzo di listino sotto i 2000.
certo che quando passavano con la visione dal d10 al d80, la differenza si vedeva.:cry:
era meglio se non lo mettevano a confronto, sarebbe risaltato di più, considerando macchina, prezzo e immagine finale!!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrew69pc
Ciao,
poi sono passato anche io al TAV, e come hai potuto vedere era messo a confronto con un Domino 80, quindi un full hd, e non c'era molta differenza, che ne dici?
Il prezzo è poi abbordabile, se si pensa che magari qualche euro di sconto il venditore lo fa spesso, insomma, diventa un entry-level di qualità.
Scrivi che manca lo shift ottico, perdoona l'ignoranza, ma a cosa serve? cos'è?
Grazie,
Andrea
Lo shift ottico consente di traslare l'immagine proiettata nel caso in cui tu nn possa installare il proj in asse rispetto al punto di visione. Il D10 è dotato di shift elettronico che consente si tale traslazione ma introducendo un decadimento della qualità dell'immagine. Quindi a meno che tu nn possa installarlo al centro, non è il massimo.
Ricordiamo poi che è un Darkchip 2, con poco meno di 2000eu si trova un darkchip 3, l'HC3100 mitsubishi...
Ciao
macy
-
da informazioni ufficiose, il modello in questione è solo rimarcato da Sim2. Non so se questo possa dispiacere o meno...
L'ho visto anch'io al TAV, direi dignitoso e comunque quando ero la, il segnale usato era un 1080i dall'HD-DVD Tromb raider.