Vorrei chiedere se qualcuno lo ha visto penso di andare nel prossimo fine settimana a giudicare dal trailer questo Captivity ;) non dovrebbe deludere le aspettative !!!!
:)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei chiedere se qualcuno lo ha visto penso di andare nel prossimo fine settimana a giudicare dal trailer questo Captivity ;) non dovrebbe deludere le aspettative !!!!
In Italia esce il 31 Agosto.
OK è in uscita oggi !!
Stasera o nel fine settimana vado a vederlo, magari dopo Vi faccio sapere ;)
Devo dire che questo film non delude le aspettative e anche se come atmosfere echeggia un po' quelle di Saw I (e nn degli altri 2 ma in particolare del primo episodio) dove gli spazi ristretti e la poca luce la facevano da padrone.....insomma dove il concetto d'isolamento veniva portato all'ennesima potenza e dove soprattuto l'identà del temibile serial killer si nascondeva dietro un buffo pupazzo!
Ci sono scene forti da far voltare la testa, il livello di suspance è ottimo e anche a litri di sangue versato direi che può andare peccato che qui rispetto a SAW I le carte vengono scoperte troppo presto diciamo già a metà film e quindi perde parecchio mordente e diventa quasi scontato.....1 su tutte la scena della coltellata in 1 pancione immenso...insomma da lì in poi diventa tutto più prevedibile!
Mi è piaciuta Lei come protagonista e l'audio è al TOP.....le fucilate del fucile a pompa sn una vera goduria per le orecchie.....e l'assenza totale della voce fuori campo la trovo OTTIMA cm trovata!
Salutoni.
CATVLLO
Mamma mia,ma voi siete matti di legare.Ma si puo' capire perche' tutta questa fame di squartamenti umani?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
The answer, my friend, is blowin' in the wind,Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
The answer is blowin' in the wind.:(
@ Eye of the beholder
E, invece
How many times
Have I to repeat
che le quotature integrali sono vietate ?
Grazie e ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Concordo su tutta la linea ho visto il film e mi sento di poterlo consigliare, veramente godibili alcuni effetti audio !!! :read: