primo ascolto effettuato....
finalmente mi sono iscritto... un saluto a tutti i partecipanti del forum e grazie a tutti per alimentarlo di notizie utili
Sono andato ad ascoltare per la prima volta qualcosa di decente, tutto da stand, considerazioni personali:
sonus faber, un mondo a parte per prezzo e suono, a me personalmente non piacciono
dynaudio (audience 42 penso, no 52). per me perfette
b&W cm1. molto valide, ma suono più elaborato e corposo delle dyn
quad (penso l11), molto buone, dettagliate con un prezzo abbordabile
chario (credo quelle del kit), ...si...
kef (penso cresta10), costano poco e per me sono comunque molto buone, mi sono piaciute. la differenza si sente però...
anche altro, ma ero troppo confuso in quel momento per analizzare razionalmente e mi sono soffermato dove mi portava il mio orecchio...
credo che l'ordine sia giusto, per prezzo e qualità.
Quelle che preferisco sono le dynaudio, per me riproducono alla precisione cio che voglio, fanno sentire in modo perfetto e dettagliato. Voi cosa ne dite?
Preciso che non ho ascoltato miei cd, rispetto a quello che ho ascoltato la mia musica a qualche frequenza più bassa, musica pop, hip pop, rock, r&b,...
Voglio fare un impianto ht, ma per il momento comprerà solo sinto (non so quali con le dyn) e due frontali, che tra l'altro per problemi di spazio devono essere al max alte 29cm. Ascolto 50% musica e 50% film.
Altro che potrei ascoltare con queste preferenze?
Se volessi le dyn, quale sinto ht? il commerciante diceva denon, non so quale, per lui spendendo al max 500 sarebbe gia andato bene. Qui si parla molto dell'onkyo 605...
vi prego di darmi qualche aiuto
grazie a tutti