Visualizzazione Stampabile
-
Samsung serie N consigli
ho cercato un po sul forum ma di questi lcd non trovo thread quindi apro questo.
allora ho un samsung 32 lcd hdready col quale mi trovo benissimo e sono interessato alle sorgenti HD.
penso a sky HD e ai vari lettori hddvd/DR quando l'anno prox avranno prezzi accessibili e al collegamento col nbook che ha un uscita hdmi e la sua bella e potente GT8600M dx10.
purtoppo però la mia vecchia lcd 32 (è un modello 2005)supporta hdcp solo 1.0 e sky richiede minimo 1.1 da qui la necessità di cambiare tv.
inoltre ha solo ingressi dvi e non hdmi!
in pole position tra le mie scelte c'è la nuova serie N sempre samsung nel caso specifico il LE40N87.
ha tutto quello che cerco gli unici difetti sono i "soli" 40 pollici e la mancanza dei 100hz
il prezzo è sui 1400€.
le 2 alternative sarebbero il sony 2530 o il samsung LE46S86BD entrambi 46" ma solo hd ready.
costano anche loro sui 1400€ e non sono 100hz come il samsung.
dal punto di vista della qualità dell'immagine quale è meglio?
in tutti i megastore non sono riuscito a vedere un film che sia BR a 1080p!
ero curioso di vedere la differenza visto su un tv fullhd o hd ready ma non sono riuscito a trovare 2 tv collegati con un lettore 1080p !
consigli?
-
io ce l ho il 40 pollici va una bomba in segnali hd come play3 e x360 si vedono da dio e anche il dt si vede bene.
-
per ora sto "rischiando" e uso il mio vecchio samsung 32 .
devo dire che l'esame HD lo sta passendo più che bene
finchè regge non lo cambio, d'altronde più aspetto più escono nuovi modelli e soprattutto i fullHD hanno modo di scendere di prezzo.