Aiuto urgente per nuovo amplificatore audio/video
Salve a tutti, ho da poco installato le mie nuove casse acustiche e non ho idea di quale amplificatore si adatti meglio!
Le casse sono delle Infinity Oreus HCS (5+1) e come potenza RMS riportano 25-100 Watt per ogni singolo satellite e 100 Watt per il Sub.
L'unica cosa che mi interessa è che abbia 4 ingressi HDMI 1.3.
Ho provato a cercare qui sul forum, ma ho trovato solo l'Onkyo 875, il quale mi sembra MOLTO sovradimensionato rispetto alle casse (premetto che le casse le ho appena prese e non ho intenzione di cambiarle a breve).
Che soluzione potrei utilizzare? Se dovessi scegliere un ampli più adeguato alla potenza alle casse (forse sarebbe più adatto per esempio l'Onkyo 605) come potrei risolvere la mancanza della 4 HDMI?
Per risolvere il problema della mancanza di HDMI, potrei optare per una centralina HDMI con l possibilità di selezionare l'uscita?
L'idea sarebbe quella di collegare tutti i miei apparecchi HDMI ad una centralina, l'uscita all'ampli, il quale poi si collega alla TV. In questo modo utilizzerei solo una porta HDMI del sinto e in base alla selezione che faccio sulla centrale, potrei usare quella sorgente.
Sarebbe fattibile?
Grazie!