sony KDL-26P2530E oppure KDL-26S2030E?
Quali dei due è migliore!?
Mi spiego... oggi ho fatto un salto da mediaworld e c'erano molti lcd e ho finalmente potuto fare un confronto visivo.. Alla fine per l'impressione che ho avuto il Bravia a me è piaciuto di più.
Però ho ristretto la scelta a questi due .. e non so quale scegliere.
In pratica per le caratteristiche lette dovrebbe essere migliiore l's20 (il costo è superiore di 30 euro rispetto al p25) .. però vedendoli accesi con lo stesso video, l's20 sembrava essere più scuro.
C'era una scena scura con un ponte, sul p25 si notava qualche particolare in più rispetto al s20 dove questo dettaglio era completamente perso.
Però dalla sua l's20 aveva un bel nero, un bianco molto più vivo e un blu più profondo .. per lo meno nelle scene che sono riuscito a vedere mentre ero lì.
Quindi alla fine non so cosa scegliere, perchè non capisco quanto sia un limite di uno dei due pannelli .. o tutto dovuto ai settaggi.
Però per esempio se cambio la luminosità e contrasto nel s20 in modo da recuperare qualche dettaglio delle immagini scure, quanto rischio che i toni chiari poi sparino eccessivamente!?
Voi cosa ne pensate!?