Blu-ray a 720p con PS3 si o no?
Salve a tutti, leggendo un test fatto da AV Magazine sulla PS3 mi č caduto l'occhio sulle varie Risoluzioni in uscita della PS 3 con segnali HDMI
e ho notato che non č possibile riprodurre la risoluzione a 720p con i
BD Video 24p e BD Video 60i (ovviamente la storia cambia con i giochi a 1080p , 1080i e 720p che possono uscire a quella risoluzione) e quindi bisognerą aspettare il nuovo firmware per vedere...forse i BD a 720p.
Il dubbio mi e sorto mentre guardavo un Blu-ray di eragon con le impostazioni di visualizzazione della PS3 a 720p e sinceramante non mi č sembreva uan risoluzione a 480p o 576p perchč si vedeva molto bene.
Allora per togliermi questo dubbio ho messo le impostazioni della mia PS3 a 1080i la massima risoluzione supportata dalla mia tv e ho visto lo stesso Blu-ray ma questa volta con la risoluziona a 1080i visto che sul test di AV Magazine c'č scritto che e possibile far uscire il segnale in questa risoluzione ma non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti...
A questo punto vorrei sapere se c'č qualcuno che mi sa dare delle spiegazioni o che a notato come me questo particolare.
Grazie...