1° ROUND - ASSISTENZA SONY
Ciao a tutti,
ieri ho chiamato l'assistenza sony per sapere se il mio tv fosse tante volte pronto.
Dopo qualche minuto di attesa mi viene passato il tecnico che molto tranquillamente mi dice:
"ABBIAMO CONTROLLATO IL TELEVISORE, ALCUNE REGOLAZIONI DELL'IMMAGINE ERANO SFASATE E DI CONSEGUENZA LA STESSA USCIVA DAI MARGINI DELLO SCHERMO CREANDO DISTURBI AI LATI, PER IL RESTO IL TELEVISORE NON HA NESSUN PROBLEMA".
:rolleyes: Questa mattina mi reco al centro assistenza chiedendo di poter verificare insieme il televisore.
Ok , mi dicono e collegato ad un segnale terrestre, al primo sfondo chiaro ecco il "mio amico alone":p che si presenta , sempre lì sulla parte sx dello schermo.
A quel punto glielo faccio notare e con uno strumento, del quale ignoro il nome , impostano lo schermo di colore completamente bianco e finalmente mi dicono:"è vero c'è , non lo avevamo notato, vediamo cosa possiamo fare ci richiami nel pomeriggio".
Non vedo l'ora di sentire la risposta...........................;)
Ciao
Sono perseguitato........
.....dall'alone rosa.
Oggi per caso sono capitato da giotto, vicino casa.
Entro , punto il reparto tv, miro il sony kv29fx30 come il mio e...............ma fosse il mio :rolleyes: .
Uguale identico difetto...........allora mi sorge un dubbio, ma fosse un pregio dei sony 29"..........:D ........che c**o io l'ho comprato.
p.s.
msg per gli amministratori: se la faccio troppo lunga ditemelo:) , io spero che la mia vicenda possa aiutare qualcuno............volete sapere come? ..............booooooooo:D :D :D
FINALMENTE!!!!................................fors e
Rieccomi con la mia soap-opera.
Ho ritirato il tv oggi pomeriggio, così al volo mi sembrava più o meno ok, ma queste sono state le parole del tecnico:
"io il cinescopio l'ho sostituito, tanto era in garanzia, comunque tieni conto del fatto che sul bianco è normale che............." e vi risparmio il resto.
Non so a voi ma queste parole a me non danno molta fiducia.
Ora sono a lavoro ma stasera me lo controllo tutto il tv, poi invierò il mio ultimo msg al riguardo, giuro che sarà l'ultimo, con i vari commenti del caso.:mad:
Ciao a tutti.
p.s. se qualcuno possiede il 29fx30, parliiiii per favoreeeee :p :D
Re: FINALMENTE!!!!................................fors e
Citazione:
mic78 ha scritto:
Rieccomi con la mia soap-opera.
Ho ritirato il tv oggi pomeriggio, così al volo mi sembrava più o meno ok, ma queste sono state le parole del tecnico:
"io il cinescopio l'ho sostituito, tanto era in garanzia, comunque tieni conto del fatto che sul bianco è normale che............." e vi risparmio il resto.
Non so a voi ma queste parole a me non danno molta fiducia.
Ora sono a lavoro ma stasera me lo controllo tutto il tv, poi invierò il mio ultimo msg al riguardo, giuro che sarà l'ultimo, con i vari commenti del caso.:mad:
Ciao a tutti.
p.s. se qualcuno possiede il 29fx30, parliiiii per favoreeeee :p :D
ma non è che portandolo a casa lo hai messo vicino al grosso box audio che hai in macchina???:D :D :D così si spiegherebbe tutto.
Fase finale......................
il controllo stà dando buoni esiti, cmq avendo letto thread su impostazione rgb o s-video ho collegato il dvd in rgb e devo dire che il risultato migliora.
Per quanto riguarda il tv sembra tutto ok, ora mi stò accingendo a finire halo su xbox, si lo so direte ancora halo 1 , ebbene si ancora halo 1, sono in netto ritardo.:p
Credo che per la mia vicenda sia tutto, posso affermare che il centro assistenza SONY a Roma in via bonincontri (zona EUR fiera di Roma) non è male.
Ciao e arrivederci in altri thread.:D :D :D :cool: :cool: :cool: