Visualizzazione Stampabile
-
Digital imput
salve
devo comprare domani la mia prima telecamera il dubbio è tra
Canon MD110 e Canon MD101
la 110 ha zoom ottica 35 digitale 1000 e sul sito della canon la mette come nuovo arrivo costo 269 euro
la 101 ottico 30 digitale 800 sul sito dellla canon neanche c'è (ma che è taroccata) però ha il digital imput.costo 239 euro
Leggendo qua e la ho capitop che con il digital imput posso impotare video nella telcamera per poi modificarli...mi sembra fico!!! Ma secondo voi la userò mai questa funzione.
che mi consigliate?
-
Ciao!
DV out e DV in...
Input digitale significa che, tramite un'interfaccia FireWire IEEE1394, puoi acquisire dal nastro DV per poi ritrasferire sul nastro DV...
Leggi bene i manuali PDF dal sito Canon e verifica se nelle specifiche di 110 e 101 non siano presenti, in entrambe, l'input digitale...
La 110, in effetti, anche come zoom ottico, sembra migliore...
C.
-
Allora, mi par d'aver letto su varie pagine web che la 101 ha anche l'input con FireWire (ovvero, dopo aver lavorato al PC i filmati si possono ri-trasferire via IEEE1394 ad un nastro DV sulla telecamera), mentre la 110 NO, pur essendo più recente ed avendo uno zoom ottico leggermente migliore in escursione...
C.
-
grazie per le risposte
mmmmm andando sul sito della canon inglese ho trvato la MD101 li la da come nuova entrata mentre non c'è traccia della 110:eek: ed inoltre dice che la 101 non ha l'input :confused:
tra 30 minuti esco devo prendere una decisione forse prendo comunque la 101 visto che riparmio 30 euro a meno che qualcuno mi dia una dritta in extremis
-
Stop Stop sembra che la MD101 NON abbia la IEEE1394...
Quando vai in negozio controlla attentamente se esiste il connettore!!!!
Altrimenti non riversi in DV dal computer neanche se piangi :cry:
Sta' attento a non fare un acquisto errato rispetto a cosa vorrai fare...
C.