Vorrei comprare questo tipo di dvd ma vorrei un grosso consiglio da voi visto che non me ne intendo...a che prezzi li posso trovare? avete qualche buon prodotto da consigliarmi?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprare questo tipo di dvd ma vorrei un grosso consiglio da voi visto che non me ne intendo...a che prezzi li posso trovare? avete qualche buon prodotto da consigliarmi?
Sony NS76 o NS78 sotto i 100 euro!!Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
come è la qualita' è buona?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
quanto cambia l'immagine video tra un lettore dvd normale e un
DVD con HDMI ?
La qualità del Sony è buona, siamo quasi ai livelli di un Denon 1930, riguardo all'immagine con HDMI cambia perchè viene riprodotta con un risoluzione maggiore e qui entra in gioco il chip grafico del lettore che si occupa dell'upscaling.....migliore è il chip migliori saranno i risultati a video!Citazione:
Citazione:
io sto per comprare un panasonic th42px700e,quale lettore dvd mi consigli di associargli? questo sony puo' pure registrare?
Non esageriamo, per meno di 100 euro vorresti che sia anche dvd rec???Citazione:
Visto che hai scelto un ottimo TV a questo punto ti consiglierei di prendere il DVD Rec della Panasonic EH57 solo che costa più di 320 euro!!!
Prego tutti di fare attenzione alle regole sulle quotature, grazie.
Scaciottino, hai provato a leggere un pò di discussioni esistenti in questa sezione?
un buon lettore DVD con HDMI senza rec quanto puo' costare?Citazione:
Te l'ho già detto, sotto i 100 euro c'è il Sony poi si passa al Denon 1930 ma costa 300 euro e non è REC!!!
ma la qualita' del Sony è ottima o buona?Citazione:
Scaciottino ti invito ad editare i tuoi messaggi precedenti limitando i 'quote'. E poi prima di continuare a sparare domande a valanga perché non cerchi le discussioni esistenti su questi lettori?
Scaciottino come ben saprai, almeno spero, in ogni categoria di prodotti la qualità cambia con l'aumentare del prezzo e quindi secondo te un Sony NS76 dal costo di poco meno di 100 euro può mai essere ottimo??? Se lo fosse avrebbe senso spendere 1500 euro per un Denon 3930???
Detto questo ribadisco che in quella fascia di prezzo e cioè intorno ai 100 euro è uno dei migliori insieme al Panasonic di cui non ricordo la sigla (mi sembra S97).
Si ma, caro Doraimon, stai suggerendo lettori dvd che non sono più in commercio. O lo trovi usato oppure ti attacchi. :(
Cosa proporresti, sempre stando su quelle cifre, tra quelli che si possono trovare sugli scaffali? ;)
Straquoto il pensiero di Doraimon....ed infatti mi sono comprato il Denon 3930....ed ha piu' che senso comprarsi un lettore del genere ancora oggi.Mi e' arrivato a casa il 17 agosto e,da allora,mi sto riguardando la marea di dvd che ho a casa e mi sembra di non averli mai visti! :DCitazione:
....si esatto dal 97 si ottengono ottimi risultati.... anche se costa un pò di più ma credo sia il minimo dal quale partire come scelta.Citazione:
Ciao
Meteor