Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2357.html
Ci sarą ancora da aspettare il 2008, ma intanto la Disney annuncia i primi titoli Blu-ray che sfrutteranno le funzionalitą interattive e i contenuti web da scaricare del BD Java
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ecco la fregatura per gli early adopters.In pratica:o acquisti un lettore da novembre in poi,oppure devi sperare in un aggiornamento fw di PS3,oppure i nuovi contenuti non li vedi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
aggiornamento fw di PS3,oppure i nuovi contenuti non li vedi.
penso che non ci saranno problemi il BD č della Sony. la PS3 č sua. quindi resta tutto nella casa. Come dire che sony non terrą aggiornata la PS3,visto che č un lettore di "sangue reale". :D
-
Pero' siamo sicuri al 100% che la PS3 sarą aggiornabile sotto questo punto di vista?
-
Secondo me sara' aggiornabile,in Sony credo abbiano previsto tutto.
-
e i lettori stand alone?
Sony č famosa per le uscite software e hardware con sorpresine annesse e connesse... capacissima di integrare aggiornamenti che richieda HW specifico e che quindi non si trova nei lettori da tavolo.
Speriamo bene.. io per ora aspetto i lettori multiformato buoni... e forse provo quello della Xbox che costa poco. ;)
Cheers
-
per lettori stand alone nessuna speranza
-
Chissą perchč, ma lo sospettavo... :(
Cheers
-
Questo discorso spezza le gambe a tutti i lettori BD prodotti prima del 31 ottobre..
Eccetto la PS3
Questo conferma la mia ipotesi che č meglio un Media Center come la PS3 oggi che un BD stand alone domani....
PS3 RULEZZZZZ.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Questo discorso spezza le gambe a tutti i lettori BD prodotti prima del 31 ottobre
Cosa assolutamente scorretta per chi li ha acquistati,io ho un Tosh HD-DVD HD-A1,di piu' di un anno fa,e con i vari aggiornamenti fw godo tuttora di tutte le features del formato.
-
Mettiamo caso la PS3 non sia "aggiornabile" sottoquesto aspetto. Resta pur sempre una console almeno.
Ma mettiamoci nei panni di chi compro' per esempio il Panasonic appena uscito spendendo circa 1300,oo.
A me girerebbero non poco.