Pioneer 8th gen. hd-ready perde contro Panasonic PX70 che si aggiudica il premio di miglior plasma hd-ready 2007/08.
http://www.eisa-awards.eu/2007/view/video
Visualizzazione Stampabile
Pioneer 8th gen. hd-ready perde contro Panasonic PX70 che si aggiudica il premio di miglior plasma hd-ready 2007/08.
http://www.eisa-awards.eu/2007/view/video
Sarà, forse, che mettono in conto anche il prezzo......Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Nella categoria plasma Full-Hd invece Pioneer ha vinto : li non mettevano in conto il prezzo ( praticamente il doppio del Pana ) ?Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Da felicissimo possessore del pana 42 px700, io invece non la trovo affatto una notizia clamorosa, visto che ogni giorno mi convinco che sia un prodotto veramente eccellente, tanto più che ad una attenta visione dei nuovi pannelli pioneer non ci sono affatto tutte quelle differenze che il prezzo sembrerebbe dimostrare, anzi....
A me la cosa invece mi sembra alquanto strana anche perchè possiedo un panasonic serie 500 (hdready) e nonostante sia un'ottimo plasma bisogna riconoscere che i pioneer hanno sempre avuto una marcia in piu.....ovviamente IMHO ciaooooooooooo
Sono premi che rispondono a logiche commerciali e promozionali,non solo qualitative...un po' come l'auto dell'anno.
Infatti e sono sempre gli stessi nomi.
Ciao
anch'io ero convinto che pio fosse il meglio, ma ho notato ke l'unica marcia in piu e gestire eccellentemente qualsiasi cosa, tipo i 24fps...
per il resto invece dopo averli visti tutti e 2 panasonic ha nell'insieme un effetto migliore nella visione.. IMHO
ci saranno gli scattini, ma l'impatto su un panasonic e migliore.. non ce niente da fare... IMHO
io credo che pioneer si sia fatta il nome negli anni passati e ha tenuto i prezzi alti.. ma senza ragione secondo me..
quindi non mi stupisce o non mi sembra cosi clamoroso questo premio..
IMHO!!!!
E chi ci crede all'EISA, sono premi commerciali che danno il contentino un po' a tutti.......
Quotone...passo.... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lucasil
non c'è alcun dubbio, la politica dei prezzi aggressiva di panasonic in termini di qualità prezzo " straccia " attualmente qualsiasi antagonista anche se comunque è tutto dire..Citazione:
Sarà, forse, che mettono in conto anche il prezzo......
Se si guardano i prezzi, scusate ma io personalmente allora avrei preferito un plasma LG.
Se si guarda la qualità pura e semplice, e visto l'avvento dell'HD con i nuovi formati HDDVD e BluRay, con relativo 24P, il vincitore potrebbe essere solo uno e cioè Pioneer. Anche con la serie *7 a mio giudizio ovviamente.
Che l'Eisa sia un riconoscimento poco credibile siamo tutti daccordo ma sinceramente non capisco perchè deve essere giudicato clamoroso(come da titolo del topic)che un Panasonic "vince" rispetto ad un Pioneer.....Sembra che Pioneer deve essere la migliore per forza.A mio giudizio fa prodotti eccellenti ma certo altre marche come appunto Panasonic ed altre non sono da meno.....Non voglio aprire una polemica,per carità,è un mio punto di vista ma non vi sembra che Pioneer sia un po' troppo "sopravvalutata" rispetto alle altre?
o il pallone d'oro (nedved!!!! cannavaro!!! moggi!)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
glucapg, per favore resta in topic, grazie.