Ciao a tutti, secondo la vostra esperienza, qual'è il plasma che ha la resa migliore con il 360 utilizzato sia per giochi che come lettore dvd? Sarei orientato per i Panasonic PX ma non ho modo di fare delle prove appropriate.:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, secondo la vostra esperienza, qual'è il plasma che ha la resa migliore con il 360 utilizzato sia per giochi che come lettore dvd? Sarei orientato per i Panasonic PX ma non ho modo di fare delle prove appropriate.:confused:
Ciao, la scelta dei nuovi panasonic dovrebbe essere ottima. Io posso dirti che posseggo il panasonic vecchia generazione pv60 e devo dire che mi sta regalando insieme alla xbox360 delle emozioni davvero superlative. In alternativa tieni d'occhio i nuovissimi pioneer molto molto validi ma dal costo quasi doppio.
Con il PX vai alla grande, quando uso la Xbox addirittura mi ci avvicino a 1.8/2mt., io la collego in vga a 1024x768 che dire tutto perfetto!
Sarei peṛ curioso di provarla con il PZ a 1080p
Sarebbe complicato visto che su VGA il pz non accetta segnali superiori a 1360x768 e in component mi pare arrivi solo a 1080i :DCitazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Vabḅ allora vada x il 1080i ;)
meglio prendere l' xbox 360 elite con hdmi entrare a 1080p e far scalare a 720p dal tv...
Stavamo parlando dell Panasonic Full-HD quindi se entra a 1080p rimane a 1080p. Nel caso invece di HD-Ready allora converrebbe collegare tramite VGA la x360 inviando alla tv la risoluzione stessa del pannello:
1024x768 in caso di 42"
1360x768 in caso di 50"
Mi sembra (diciamo coś) che di questo argomento se ne parli tantissimo.
O no?
E' proprio necessario aprire un ennesimo thread?