Visualizzazione Stampabile
-
Trailers 5.1
Montare trailers di film secondo me è un arte.
Chi non si è mai fatto ingannare da un trailer per via della musica azzeccata ed incalzante,qualche bella inquadratura e poi il film si è rivelato una chiavica???
Vorrei creare quindi un dvd con i più belli trailers ovviamente in 5.1 da usare anche come disco di presentazione dell impianto .
a mio parere un trailer supendo è quello di Pearl Harbour,quando invece il film ...
la domanda è ,a parte estrapolarli dai dvd (che sono quasi sempre in stero porca vacca!) c'è un sito dove poterli scaricare?!?
grazie
Rocco
-
Se via su imdb.com ci sono le schede di tutti i film esistenti,comprensivi dei relativi trailer e una miriade di informazioni;)
-
-
Grazie della segnalazione
io cerco però i trailer .vob, in modo da poter confezionare un dvd vero e proprio,sul sito IMDB ci sono solo trailer a bassa risoluzione e non in 5.1...:(
-
OK,faro' una ricerca piu' circoscritta;)
-
c'è!!
ma si che c'è!
http://www.digital-digest.com/dvd/do.../trailers.html
c'è anche questo ma è in crucco e non ci capisco niente...
http://mperlitsch.hintergrundbild.com/dts.htm
sono file zippati ma non so se .vob
comunque in allegato ad af digitale di un paio di mesi fa circa c'è il dvd con i trailer del thx ed è abbastanza spettacolare....
-
si infatti ricordo quei trailer thx dell'optimizer 2...ma erano quei 3 o 4... se ben ricordo...anzi non erano trailer mi sembra ma spezzoni di film.Vediamo c'era star wars,indiana jones, i pirati dei caraibi..mmh e chi altro :confused:
cmq questa roba qua...In effetti sarebbe grandioso potersi fare un bel disco con questi trailer :O
-
ma si che c'è!
http://www.digital-digest.com/dvd/do.../trailers.html
c'è anche questo ma è in crucco e non ci capisco niente...
http://mperlitsch.hintergrundbild.com/dts.htm
il primo lo conoscevo, ma ci sono solo i trailer DD DTS e quelli dei vari studio in 5.1 gli altri ,cioè i film ,sono quasi tutti in divx o alta definizione che non posso sfruttare, e nemmeno mi interessa per ora.
al secondo link x il download bisogna essere registrati immagino,mi chiede la password:(
grazie molte comunque
mi sa che bisogna rassegnarsi ai trailer quando noleggi / compri i dvd,ma sono quasi sempre in 2.0 ... e brutti
fino ad ora ho trovato Paerl Harbour, Spiderman 3 ,Vertical limit,tutti ECCELLENTI
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rolen
........la domanda è ,a parte estrapolarli dai dvd (che sono quasi sempre in stero porca vacca!) c'è un sito dove poterli scaricare?!?
Qui ce ne sono un pò per tutti i gusti.
Mimmo
-
Citazione:
.....
la domanda è ,a parte estrapolarli dai dvd (che sono quasi sempre in stero porca vacca!) c'è un sito dove poterli scaricare?!?
grazie
Rocco
Scusa puoi spiegarti meglio?
Ho appena finito un DVD 4,7GB con 5 Trailers D.D. + 15 spezzoni di films tratti dai miei DVD di cui 5 in DTS.
Ciao
Meteor
-
Sto parlando di trailer veri e propri i promo dei film, non spezzoni di film.
IO per ora come ho detto ne ho trovati alcuni come extra .
Rocco
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Qui ce ne sono un pò per tutti i gusti.
Mimmo
GRAZIE MIMMO:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Rocco
-
Citazione:
GRAZIE MIMMO:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Rocco
e di che, ti dirò di più, nella sezione D.D. c'è ORCHESTRA e STOMP.........sono una favola come "promo" prima di cominciare la visione di un film. ;)
Mimmo
-
Ne ho scompattati alcuni che mi danno errore :(
"file danneggiato"
è capitato anche a te?
scusa l ignoranza, ma usando Nero-dvd-video e trascinando l unico file .vob che mi appare dopo aver scompattato il .rar scaricato, non mi masterizza!
Con gli altri trailer avevo il file .vob, uno .ifo e mi pare un altro.
una dritta? :cry:
grazie
Rocco
-
Citazione:
Ne ho scompattati alcuni che mi danno errore :(
"file danneggiato"
è capitato anche a te?
non so perchè ma è successo anche a me, solo che poi ho provato in un altro momento ed è andato tutt'ok.
Citazione:
scusa l ignoranza, ma usando Nero-dvd-video e trascinando l unico file .vob che mi appare dopo aver scompattato il .rar scaricato, non mi masterizza!
Con gli altri trailer avevo il file .vob, uno .ifo e mi pare un altro.
infatti ti serve il programma ifoedit versione free reperibile in rete che ti permette di creare il .bup e .ifo che ti permetteranno di far funzionare il file .vob masterizzandolo successivamente con nero.
Mimmo