L'Onkyo TX-SR674E è compatibile con i televisori full hd come Onkyo TX-SR605E?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
L'Onkyo TX-SR674E è compatibile con i televisori full hd come Onkyo TX-SR605E?
Grazie
Non si tratta di essere "compatibili con i televisori full HD" (non soltanto, quanto meno), ma piuttosto con i nuovi lettori in alta definizione (Blue-ray o HD-DVD).
L'Onkyo TX-SR605E è dotato di due ingressi HDMI 1.3, ed attraverso di essi è in grado di accettare le nuove codifiche audio Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio proprie dei player che stanno per uscire sul mercato.
In sostanza con un solo cavetto HDMI saresti teoricamente in grado di collegare l'amplificatore ad un lettore di nuova generazione (Blue-ray o HD-DVD) DOTATO DI USCITA HDMI 1.3. Con un ampli meno attuale dovresti invece usare gli ingressi analogici, se volessi godere delle nuove codifiche audio (e far fare quindi il lavoro di decodifica dell'audio al lettore, anziché all'amplificatore).
Ad oggi, se non sbaglio, non esistono lettori HD dotati di uscita HDMI 1.3 (anche se pare dovrebbero uscire nei prossimi mesi).
Ciao
Massimiliano
Posso immaginare quanto costeranno i Blue-Ray con uscita HDMI 1.3. Grazie per la risposta penso di andare su di un sintoampli tradizionale con ingressi analogici che da quanto ho capito sono la stessa cosa tranne l'aggiunta di un cavo.
Considera comunque che i due ampli Onkyo di cui stiamo scrivendo costano praticamente uguale. Non so se ti conviene scegliere quello meno "attuale", a meno che la tua intenzione non sia quella di risparmiare qualcosa e di considerare altri modelli e/o marche.
Ciao
Massimiliano
Come no :confused: :Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
-Toshiba HD-XE1
-Sony Playstation 3
Grazie Sesa per la rettifica.
A maggior ragione ribadisco allora il consiglio già dato a Ruix11, ossia di orientarsi verso l'Onkyo TX-SR605E.
Ciao
Massimiliano
Innanzitutto grazie per le risposte, continuando il discorso io avrei intenzione di comprare o le Infinity TSS-4000 o le Polk Audio RM30 System, che ne dite, suonerebbe meglio l'Onkyo TX-SR605E, l''Onkyo TX-SR674E o il Denon AVR-2307??
Grazie