http://www.eisa-awards.eu/eisa_awards/view/video
Come sempre è tutto da valutare!
Visualizzazione Stampabile
http://www.eisa-awards.eu/eisa_awards/view/video
Come sempre è tutto da valutare!
In pratica han vinto i display di Pioneer, Panasonic, Philips, Samsung, Sharp.
Un prosciutto e uno spumantino a tutti i partecipanti e via festeggiare giù in paese...
Infatti c'è una cosa che non si capisce.
Come i plasma HD-Ready Kuro non abibano vinto nella sezione a loro dedicata, senza per questo nulla togliere al Panasonic. Ma lo sanno anche i sassi che... ;)
escludendo pioneer,mi associo a festeggiare la festa delle banane!:(
Bhe personalmente parlando trovo giusto anche il premio a Philips negli LC FullHD ;)
Che ?????Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che tu sei un pionerista ultra convinto :D :D
Come lo ero io prima di vedere questi penultimi panasonic ;)
ciao :cool:
Ma parli del 70?
Io del 71 non so cosa intendano, ho visto il 70 e proprio non ci siamo. Anzi trovo superiori gli LG alla serie 70...
PS Non darmi del Pioneerista convinto, perchè dovendo cambiare lo sharp in camera sono stato molto indeciso sul 428 e sul pz700 :)
Anzi sono l'unico che lo difende ancora un po' :)
MAh sono solo giornalisti...tanto per dirne una,sapete cosa successe al concorso auto dell'anno 1992???
La delegazione Italiana voleva far vincere la 500 (quel cesso orrendo) per fortuna vinse il buon senso e premiarono la nuova Nissan Micra che era 10/100 volte al di sopra della 500 ....ci sono voluti 15 anni perchè la Fiat correggesse il tiro...
si, però sono gli stessi giornalisti che leggiamo in fase di recensione sulle riviste cartacee specializzate. Per l'Italia, per esempio, c'era Digital video in commissione.Citazione:
MAh sono solo giornalisti...
Si, però un conto è leggere l'opinione di uno che fà una rece, un conto è metterne insieme 10 di vari paesi....;) ;) ;)
ah bhe.. hihihiCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
però una delle condizioni richieste per partecipare alla votazione è quella di, innanzitutto, aver recensito il prodotto sulla rivista di appartenenza, e successivamente di portare in commissione i dati di laboratoro sui test effettuati. Insomma, magari c'è davvero qualche categoria di troppo inserita per "non scontentare" nessuno, ma dubito che li ci siano persone incompetenti :)
Magari i giornalisti che scrivono sulla carta stampata per te sono degli incompetenti (nel caso specifico Digital video a quanto pare)... libero di crederlo :DCitazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
ps. scusa ma chi dovevano chiamare? I giornalisti di Tv, sorrisi e Canzoni? :D
Hai qualcosa da obbiettare sulla rivista ?Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
:D :D :D :D :D