Visualizzazione Stampabile
-
Disturbia
Un thriller che mette ancora in luce le qualità del giovane attore americano emergente "Shia Lebouef".
Nel cast anche Carrie-Ann Moss (quella di Matrix).
L'idea è originale e il film resta godibile per 3/4 per poi scadere nel manierismo.
Buon contrasto, saturazione dei colori e audio.
Consigliato a chi è affamato di film e vuole passare una serata.
-
Visto i trailer,sembrerebbe l'ennesimo clone de La finestra sul cortile...
-
visto ieri sera e da quello che avevo letto sinceramente speravo fosse meglio...
i primi 3/4 del film sn lentini, e a tratti noiosi...di thriller hanno ben poco, sopratutto se hai visto un trailer del film che praticamente anticipa tutto..le uniche cose che mantengono un po viva l'attenzione sono le situazioni comiche (anche se comiche in sto caso è na parola grossa) e, sl per un pubblico maschile, la bella presenza della Roemer...
verso la fine finalmente comincia a succedere qualcosa, mi aspettavo che questo qualcosa durasse un po di più, ma è finito subito...
nulla da ridire dal punto di vista tecnico:
video buono (almeno la copia che ho visto io), buon contrasto, saturazione etc...unica pecca era l'aspect ratio, è a 1.85:1, essendo abituatio ad il 2:35:1 ci ho messo un po ad abituarmi...
audio buono, anche se dp Transformers nulla regge il confronto...
in generale se devo dargli un voto da 1 a 10, direi un 6 scarsetto...
consiglio se proprio nn avete niente di meglio da fare...
bye
-
Nessuno fa caso che la prima parte (ma anche altre in misura minore) balla da far paura verticalmente... NOn dico un po': dico "da far paura".
Forse fan bene a risparmiare però...
Cia
A
-
"Balla" in che senso?Ti riferisci a problemi della sala specifica?
-
Eh, magari... Salta come un rospo in verticale.
Non ho visto tutte le copie d'Italia ma a quanto pare almeno una buona parte è così.
Purtroppo poi nessuno vi fa caso e ai lab continuano, e fanno anche bene...
-
non ho visto il film in questione sinceramente, ma, mi chiedo, se balla così vertiginosamente come tu dici, possibile che nessuno se ne accorga?
-
è il motivo per cui balla: nessuno se ne accorge, risparmiamo.
Non è l'unico eh... Al Cinema da anni proiettiamo spazzatura.
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Eh, magari... Salta come un rospo in verticale.
Non ho visto tutte le copie d'Italia ma a quanto pare almeno una buona parte è così.
Hei, io l'ho visto all'arcadia ed avevo dato la colpa al sistema digitale (non ero neanche sicuro che lo avessero proiettato in digitale ma era l'unica spiegazione che mi sembrava possibile!). Proprio ieri commentavo con EdoFede che sui titoli di coda c'erano degli scatti verticali da paura ...:eek:
-
Un thriller molto ma molto godibile, dai toni quasi scanzonati direi ma che sotto sotto dimostra di essere stato creato con più di un accorgimento serio, poi gli attori teen sono davvero azzeccati e i dialoghi non sono mai banali.
Credevo di trovarmi di fronte a qualcosa di già visto e invece alla fine del film non sono riuscito ad assomigliarlo a nulla di già visto in circolazione.....mi ha sorpreso!
Ha un bel ritmo e non rallenta mai, ha solo un baco verso la fine del film dove la bella biondina si da per dispersa....per il resto compreso le musiche è perfetto!
Audio e Video ottimi!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: la scena dell'incidente iniziale è realizzata a regola d'arte e vale già mezzo biglietto!
-
L'ho visto su HD-DVD USA,temevo fosse una discreta boiata,in effetti mi sono un po' ricreduto,certo ricorda La finestra sul cortile.
-
Mcito
Purtroppo invece... Oggi ho visto in corsa "Funeral Party", indecente, ondeggia come il mare.
Il fatto è che, e mi rendo conto di essere un po' critico, la maggior parte delle persone non se ne accorge, vedi il commento di Catvllo... E purtroppo le distribuzioni lo sanno bene e se ne approfittano.
Come dargli torto...
Ciao
A