ho notato che il plasma panasonic th-px700 si vede meglio del full-hd th-pz700.perchè
salve a tutti,in un centro commerciale,parlando con un venditore che ha disponibili i tv al plasma sopraindicati e a cui sono più interessato,mi ha fatto notare a mia meraviglia che l'immagine in hd-ready del plasma serie px700,è migliore della serie pz700, spiegandomi che il full-hd serie z700 in realtà deve adattare l'immagine ad alta risoluzione per esempio sul terrestre,quindi l'immagine perde di qualità a causa di un più alto numero di pixel,io infatti ho constatato vedendoli a confronto che ciò che mi è stato detto è vero,chiaramente sò bene che i tv full-hd sono attualmente superiori se guardati attraverso un lettore dvd blu-ray, oppure attraverso le future trasmissioni in full-hd (ma che al momento non si hanno notizie precise per sapere in quale anno saranno trasmesse in questa qualità).ma ad oggi mi chiedo e chiedo ai più esperti che stanno leggendo,se non sia meglio acquistare la serie px700 piuttosto che l'altra considerando anche il risparmio qualità-prezzo,avendo anche una maggior qualità in hd-ready. poi vorrei sapere se questa differenza a favore del x700,si noti anche guardando in digitale. infine vi chiedo se il nuovo lettore di altissima qualità hd dvd della toshiba collegato in hdmi al tv panasonic serie x700 possa euguagliare la qualità d'immagine di un bluray,o perlomeno avvicinarsi,considerando sempre il rapporto qualità-prezzo del lettore hd dvd toshiba rispetto appunto ad un buon lettore bluray. vi ringrazio per l'attenzione,mi sarebbe molto utile anche un parere riguardo ai modelli elencati,oppure accetto consigli su altri modelli,basati sulla vostra esperienza visiva.a presto,andrea.
n.b. voglio precisare che se qualcuno vuole consigliarmi altri mod.al di fuori di questi elencati,devono aggirarsi intorno alla stesso costo,mi riferisco al tv al plasma ed al lettore.