Visualizzazione Stampabile
-
Skype .... problemi !!
Come da titolo .... sono un paio di giorni che fatico e spesso Non riesco a connettermi con skype ... qualcuno ha potuto verificare ... sa qualcosa al riguardo ??
Ho pure scaricato la nuova versione 3.5 che tra parentesi NON mi piace, ma per via della connessione Non è cambiato un tubo.
Tenkiu ;)
ciao :cool:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuela Di Pasqua
Le reazioni sono tra le più svariate, soprattutto all’interno dei «devoti» di Skype, che conta una vera e propria comunità di affezionati, per i quali tra le varie spiegazioni c’è addirittura la teoria del complotto.
Fantastico !!!! :D
Cmq sono proprio un paio di gg che fa lo stupidino ed all'inizio anche io avevo dato la colpa al recente aggiornamento, anche se abbiamo capito che non è così.
Non che sia di grande consolazione, ma anche Alice mi stà facendo impazzire in queste ultime 48 ore, con continui e frequenti sganci ... du palle ! Si può dire ? :confused:
Mandi !
Alberto :cool:
-
Complotto ??? :eek: :eek:
E da parte di chi ... se è lecito chiedere ... :confused:
ciao .... anzi ... Mandi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Non che sia di grande consolazione, ma anche Alice mi stà facendo impazzire in queste ultime 48 ore, con continui e frequenti sganci
Confermo i problemi con Skype (continua a non funzionare anche adesso!) ed anche io durante tutta la mattinata ed il primo pomeriggio ho avuto continui problemi con l' HDSL Fastweb del mio negozio, ho chiamato l'assistenza Aziende in cui mi hanno ovviamente detto che era tutto a posto, da qualche ora la connessione ha comunque ripreso a funzionare correttamente. :confused:
-
mi sembra che ora sia tutto a posto.
l'altro ieri sera mi sono collegato (con 2 amici, uno in Perù e l'altro in Messico) ed era tutto OK....:D
ciao,
Lorenzo
-
Si ora si ... pare.
Per caso qualcuno sa come tornare alla versione 3.2.0.148 ???
Che dovrebbe essere la penultima ... ??
ciao :)