attivazione acc. hardware in powerdvd7 ultra
Ciao a tutti, so che se ne è discusso in altri thread ma non ho trovato nessuna reale soluzione a questo dilemma:
Ho un htpc di prova (prima che arrivi a montare quello definitivo) con windows vista ultimate, p4 3,2 ghz ht, 2gb di ram, lettore hd-dvd xbox, powerdvd 7 ultra con tutte le patch possibili e immaginabili, una scheda video ati radeon x1600pro e gli ultimi driver catalyst.
Il problema rimane questo: prima di visulizzare il film in hd-dvd (kink kong, per la precisione)io attivo la spunta relativa all'accelerazione hardware (ati avivo) che si trova nella parte di configurazione di powerdvd ultra.
Mentre visualizzo il film non viene utilizzata l'acc. hardware (me ne accorgo perchè la spunta scompare e nelle info di riproduzione mi dice che l'acc. harware non viene utilizzata. Il processore quindi balza all'80 /90% e il filmato si blocca in continuazione.
Ho provato di tutto , anche la patch di powerdvd (evr log...) come consigliato in altri thread senza nessun miglioramento.
Avete un consiglio per attivare questa acc hardware in powerdvd ultra? Oppure un altro sofware di riproduzione visto che li ho provati tutti senza successo.
Vi prego :cry: , sono disperato visto che la scheda dell'htpc definitivo è una ati x1950pro e sicuramente succederà la stessa cosa in powerdvd.
Grazie a tutti e un salutone
Gandalf999