si faceva per scherzare....
Visualizzazione Stampabile
si faceva per scherzare....
Angelo,
ok se la metti così ...
:D :D :D
....non essere troppo duro.....:D
Ma si, un po' d'umorismo non guasta ! ;)
Piu' che altro mi preoccuperei di tua moglie e l'architetto recchionazzo... :p ;) ... :(
Sai il problema non e' tanto il tuo "tritubo", ma il "MONOTUBO" di qualcun altro nel posto sbagliato :rolleyes: ... :D
....magari cambiano idea tutti e due!!!!!:D ;) :cool: :eek:
Se l'interessato accetta lo scherzo sono pronto a bombardarlo anch'io :D :D :D
....prendi il recchionazzo, lo appendi a testa in giù alla staffa del Marquee, lo "tari" per benino (correggendogli l'astigmatismo e, soprattutto la C***2) e lo costringi a "proiettare" ...ehm...consigliare alla tua dolce consorte, di effettuare una "piccola" ed insignificante "variazione di progetto" che preveda un piccolo "ascensorino motorizzato"con relativo cassonetto a filo con la controsoffittatura, che al semplice schiocco delle dita, faccia calare soavemente lo splendido "oggetto dai tre occhi" per una magnifica visione di "opere" degne rappresentanti della settima arte (es.."fracchia la belva umana").
Ovviamente il tutto al medesimo costo del progetto iniziale!!! (al limite, se proprio dovesse recalcitrare, al recchionazzo, in fase di "taratura" gli "forzi" una bella "convergenza meccanica" delle orecchie e una "giratina" al "fuoco elettromagnetico" dei bulbi oculari)
Solidalmente vicino
Stefano
... stavo per risponderti in malo modo!!!
;)
solo che ora non c'e' piu' la storiella in linea, come replico?
ciao ciao
...ci prende per matti :p
pensa se non lo fosse stato...Citazione:
pizzo ha scritto:
...
Piu' che altro mi preoccuperei di tua moglie e l'architetto recchionazzo... :p ;) ... :(
...
:D :D :D
Per ciò che mi riguarda il mio architetto ha avuto da me, in questi gg., ordini molto precisi:
1.il salotto dov'e presente a soffitto il mio Barco 1609 non si tocca !
2.il PJ durante i lavori non si sposta di 1 millimetro ma va sigillato quasi sottovuoto per la polvere!
3.deve disegnare un'Hush Box apposita che si armonizzi col resto del soffitto.
4.è concessa solo qualche piccola modifica sugli arredi e le luci della zona HT.
D'altronde chi paga sono io e quindi non rompetemi (architetto e compagna) i cosiddetti...:D :D :D
...infatti!!!:confused: :rolleyes:Citazione:
pizzo ha scritto:
...ci prende per matti :p
confermo....ma che c#@#io state a dì?Citazione:
papinist ha scritto:
...infatti!!!:confused: :rolleyes:
ciao
sasadf
Eh, eh, Angelo ha modificato il thread iniziale ;) :p :D ....Citazione:
sasadf ha scritto:
confermo....ma che c#@#io state a dì?
ciao
sasadf
Citazione:
pizzo ha scritto:
Eh, eh, Angelo ha modificato il thread iniziale ;) :p :D ....
leggendo l'altro thread e vostre allusioni, posso solo immaginare quel burlone di Angelo che cosa si possa essere inventato!!:rolleyes: :D
ciao
sasadf