Visualizzazione Stampabile
-
Scheda Grafica GAINWARD
Ciao,
qualcuno conosce schede grafiche della marca Gainward? sono interessato a comprarmi una nuova scheda, e facendo un giro per internet ho trovato questa Gainward Bliss 7900GS, 512Mb DDR3, 24 pipeline, HD output 1080i, 2 DVI out... :cool:
Conoscete questa marca? il prezzo sembrava quasi troppo basso, 155 euro, 2 anni di garanzia...
Ciao e grazie
-
Ciao! :D
Non ho mai potuto provare una Gainward (anche perchè difficili da trovare in Italia), ma ho sempre letto buone cose sia sulle loro prestazioni (anche in overclock) che sulla componentistica, che sembra essere sempre di buona qualità.
Questo da 4/5 recensioni che ho letto nel recente passato su diversi modelli di schede video (sia AGP che PCI-Express) della Gainward.
Un saluto,
Max
-
Io ho avuto una scheda della Gainward tempo addietro e ricordo di non aver avuto alcun problema.
Percui mi sento di consigliartela.
Certo se trovi XFX o Asus con prezzi simili o di poco superiori... ;)
-
a quel prezzo prendi una 880gts con 320 mb di ram costa 200 euro ma porti a casa qualcosa di + potente.ciao
-
il prezzo mi sembra un po' altino x una 7900 gs.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio 88
a quel prezzo prendi una 880gts con 320 mb di ram costa 200 euro ma porti a casa qualcosa di + potente
Credo che non si trovi quel modello AGP (ho dimenticato di scriverlo)
Certo che preferirei una Asus, per il momento ho la 6600GT, son contento ma ho paura che tra non molto le AGP spariranno dal mercato, quindi vorrei prendermene una top, almeno mi tengo il PC ancora 1-2 anni :)
Grazie comunque, farò ancora qualche giro su internet
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
il prezzo mi sembra un po' altino x una 7900 gs.
e io che pensavo era un buon prezzo :rolleyes:
Un mio collega mi ha detto lo stesso, a poco più dovrei avere una 7950GT
-
Non direi proprio che sia cara, guardate che ha 512MB, quelle meno care hanno 256MB, la differenza di memoria (e quindi anche di prezzo) si fa sentire.
E poi, nello specifico, per questa scheda mi sembra un'ottimo prezzo, il più basso che ho trovato per questo modello è di 176 euro, ma dalla Germania! :eek:
P.S. aspetta un attimo, ma è una AGP o una PCI-Express??? Io intendevo un buon prezzo per una AGP (viste le prestazioni del modello in questione), ma se fosse una PCI-Express non saprei... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
P.S. aspetta un attimo, ma è una AGP o una PCI-Express??? Io intendevo un buon prezzo per una AGP (viste le prestazioni del modello in questione), ma se fosse una PCI-Express non saprei... :confused:
io ho bisogno una AGP, il prezzo che ho dato è della AGP. La Ram 512 e DDR3
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
io ho bisogno una AGP
Anche io stavo valutando l'acquisto di una nuova GPU per il mio vetusto PC che ha appunto la MoBo con quel connettore.
Mi giri, anche in MP se vuoi, per piacere il link di dove la stai acquistando ?
Grazie
Alberto :cool:
-
Mandato per MP, altrimenti i Moderatori mi in...... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
mi in...... :)
Ti incensano ?? :D
Adesso guardo, grazie, ma se non era un link alla Baia, non era vietato dal regolamento. Mi pare :p
Mandi e grazie mille
Alberto :cool:
-
Interessato
Ciao Ragazzi,
anche io vorrei Upgradare la mia MoBo AGP con una Sk video piu' performante (ora ho una Radeon 9600 con 256 Mb) .... potreste postare il link .... Non e' vietato a meno che non porti a siti di aste.....
Ciao e grazie
Q_14
-
OK allora eccoli...
http://www.toppreise.ch/prod_116508.html
http://www.stegcomputer.ch/shop.asp
Comunico già che sono negozi in Svizzera, lavorandoci in CH, ne aprofitto del cambio... 1 euro = circa 1.66 SFr.
Non so se mandano anche all'estero, provate... (i veri appassionati non hanno distanze :), altrimenti AMG vi presta una SLK55)
Il primo è ottimo anche per HT, e acquisto di BD e HD-DVD (controllate le lingue disponibili prima)
Il secondo ottimo per pezzi PC, per chi viene dall'Italia c'è un negozio a Lugano (Manno), trovate sul sito l'indirizzo.
Ciao
-