Re: Re: Re: Stampa poco (molto) specializzata
Citazione:
troglos ha scritto:
ps 2 La risoluzione totale del sistema puo venire condizionata da un componente ,se consideriamo l'impianto(stereo) come un impianto idrico fatto tutto con tubi da 3 cm di diametro(componenti),poi in uscita abbiamo un rubinetto da 1 cm sicuramente si ha una riduzione del flusso [/I][/SIZE]
Certamente ma si avra' un aumento della pressione all'uscita del rubinetto :D :D :D :D
Re: Re: Re: posso dire la mia?
Citazione:
giapao ha scritto:
purtroppo non puoi dirlo finche' non ti confronti con qualcuno con capacita' uditive diverse delle tue... :(
io ne ho avuto la riprova con il test per le casse (e le orecchie!) di eagle project; mia moglie (coetanea) sentiva frequenze per me inudibili :(
mannaggia!
Gianni
p.s. difatti lei e' il mio test personale per verificare la bonta' di casse, cavi e settaggi ampli/decoder ;)
Ehi il mio post era molto scherzoso: non vorrei aveste frainteso!;)
Re: Re: Re: posso dire la mia?
Citazione:
giapao ha scritto:
purtroppo non puoi dirlo finche' non ti confronti con qualcuno con capacita' uditive diverse delle tue... :(
io ne ho avuto la riprova con il test per le casse (e le orecchie!) di eagle project; mia moglie (coetanea) sentiva frequenze per me inudibili :(
mannaggia!
Gianni
p.s. difatti lei e' il mio test personale per verificare la bonta' di casse, cavi e settaggi ampli/decoder ;)
Mia moglie proviene da una stirpe di sordi, però ha dodici decimi...proverò ad utilizzarla come binocolo anzichè come analizzatore di spettro. ;)