novellino chiede consigli
salve a tutti
è la prima volta che mi dedico a un acquisto del genere e sono davvero inesperto quindi volevo chiedervi alcuni consigli :)
premetto che sono perfettamente d'accordo con tutti quelli che dicono che l'unico consiglio lo dà il proprio orecchio...ma ho bisogno prima di sapere dove indirizzare il mio orecchio ;)
prima cosa ho un budget massimo e ripeto massimo di 800 euro.. pochi? lo so ma spero di trovare qualcosa di buono lo stesso!
io utilizzerei principalmente l'impianto per ascolto di musica e film!
intanto ditemi... con quella cifra è meglio un HT completo o composto da me?
per quelli già completi la scelta è facilitata...quindi andiamo avanti.. li ci posso arrivare da solo (al massimo qualche piccolo consiglio)
ora arriva il bello.... quelli composti!
la stanza dove devo ascoltare l'impianto è molto piccola (15/20mq) e quindi non mi serve molta potenza...anche perchè non potrei mai alzare il volume... i vicini mi potrebbero uccidere :cry:
io amo la musica calda e limpida
a questo punto... quale sintoamplificatore mi consigliate e con quale composizione di casse potrebbe stare meglio?
ho letto su questo forum che vi sono dei sintoamplificatori che prediligono certe casse invece che altre
penso di aver chiesto tutto... forse troppo? spero di no e sono certo di una vostra collaborazione
grazie anticipatamente a tutti voi :D