Desktop completamente nero! Come?
Come faccio ad ottenere un desktop totalmente nero? Nel senso che oltre ad eliminare tutte le icone e mettere uno sfondo nero, come faccio ad eliminare la striscetta colorata del menù di avvio che è sempre presente anche quando la barra in questione è nascosta?
Re: Desktop completamente nero! Come?
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Come faccio ad ottenere un desktop totalmente nero? Nel senso che oltre ad eliminare tutte le icone e mettere uno sfondo nero, come faccio ad eliminare la striscetta colorata del menù di avvio che è sempre presente anche quando la barra in questione è nascosta?
Per le icone mi par di capire che hai già fatto (basta mettere a "1" la chiave HydeIcons alla posizione HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced del registro di Windows).
Per far fuori la taskbar basta usare un programmino, si chiama "HIDE DAT TING" e lo trovi qui: http://www.webtechgeek.com/Free-Windows-Software29.htm
byezz
p.s. ovviamente si può risolvere anche banalmente, metti come screen saver un bello schermo nero che si attivi dopo un minuto
:D
Re: Re: Desktop completamente nero! Come?
Citazione:
valebon ha scritto:
Per le icone mi par di capire che hai già fatto (basta mettere a "1" la chiave HydeIcons alla posizione HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced del registro di Windows).
Per far fuori la taskbar basta usare un programmino, si chiama "HIDE DAT TING" e lo trovi qui: http://www.webtechgeek.com/Free-Windows-Software29.htm
byezz
p.s. ovviamente si può risolvere anche banalmente, metti come screen saver un bello schermo nero che si attivi dopo un minuto
:D
Lo screen saver ovviamente già c'è.
Comunque grazie proverò il programma o sfrutterò queste "tendine" di cui non ero a conoscenza.
Gut ! questo non lo conoscevo, sara' sicuramente utile !
:)
Re: Re: Re: Desktop completamente nero! Come?
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
cut...sfrutterò queste "tendine" di cui non ero a conoscenza.
Lorenzo, in questi casi non resta che una cosa da fare: Studiare, studiare e ancora studiare...;)
Re: Desktop completamente nero! Come?
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:Come faccio ad ottenere un desktop totalmente nero? Nel senso che oltre ad eliminare tutte le icone e mettere uno sfondo nero
Tasto destro sul desktop/"disponi icone per"/togli la spunta su "mostra icone del desktop"
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:come faccio ad eliminare la striscetta colorata del menù di avvio che è sempre presente anche quando la barra in questione è nascosta?
Ho affrontato anche io il problema e non credo esista risoluzione se non quella suggerita da Guren.
Per quanto riguarda il colore del desktop personalmente ho optato per un software che cambia ogni giorno l'immagine dello sfondo.
Citazione:
Decibel ha scritto:
Ho affrontato anche io il problema e non credo esista risoluzione se non quella suggerita da Guren.
Scusa ma questo l'hai provato?? :confused:
http://personal-computer-tutor.com/dl/TaskBar.exe
Funziona perfettamente!!
byezz :)
Re: Re: Re: Desktop completamente nero! Come?
Citazione:
valebon ha scritto:
Scusa ma questo l'hai provato?? :confused:
Chiedo scusa ;) non avevo proprio letto il tuo suggerimento. No, non l'ho provato, presto lo faro' perche' sul desk di win non ci voglio vedere nulla !!!!
:D :D :D