Leggete un po' qui...gia' mi era antipatico prima,e poi c'e' chi lo prende da esempio.E noi a pagare meta' dei nostri guadagni in tasse! http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...sco_0808.shtml
Visualizzazione Stampabile
Leggete un po' qui...gia' mi era antipatico prima,e poi c'e' chi lo prende da esempio.E noi a pagare meta' dei nostri guadagni in tasse! http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...sco_0808.shtml
Ti stà più simpatico il tuo ... conterraneo ... Max Biaggi che ha la residenza a Montecarlo e ci gira con un Ferrari nero cabrio, facendo lo sboronazzo a destra ed a manca ? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mandi !
Alberto :cool:
Mi sta antipatico anche lui,e in ogni caso tutti quelli che fanno i furbi con le tasse.Poi per carita',se Rossi deve essere simpatico per forza perche' fa l'idiota,no problem;) P.s. Alberto,sicuramente sbaglio,ma noto un po' di sarcasmo sul fatto di esser romano.Ripeto,spero di sbagliare.
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
:D :D :D :D :D :D :D
come diceva un mito "signori si nasce non si diventa!
:)
Ho letto che sei di Roma e pensavo fossi tifoso di un romano come Biaggi ... e data l'antipatia atavica fra lui e Rossi, immaginavo fossi schierato dalla parte del monegasco.Citazione:
Il binomio "romano - sborone" non esiste per me, come non esiste un sarcasmo da parte mia verso gli abitanti della Capitale. Città che amo profondamente, oltre tutto. Puoi credermi.
Anzi ... i romani mi stanno quasi tutti simpatici (quelli che conosco o che vedo in TV) .... non Biaggi ovviamente :D
Mandi !
Certo Alberto,ma avevo gia' capito,ci mancherebbe.;) Pero',al di la' del fatto di provare simpatia istintiva verso questo o quel personaggio,credo sia doveroso stigmatizzare questo malcostume dei cambi di residenza finalizzati a non pagare le tasse.Comunque,se io,persona comune, vengo perseguitato per due lire,trovo giusto che questi signori versino il dovuto.
Quoto al 10.000 % ... anzi .....Citazione:
......
porca miseria ... ritiro la mia domanda di residenza alle Cayman ....
:ciapet: :Prrr:
Scherzi a parte, hai colto nel segno, ed è una piaga che continuerà a dilagare fino a che non si troveranno anche i rimedi per queste "furbate", appannaggio soprattutto di chi soldi ne ha a cariolate, e che quindi dovrebbe (e potrebbe) dare un aiuto più concreto di altri al ns Paese.
Mandi !
Ultimo aggiornamento:nel 2002 il buon Rossi ha dichiarato la bellezza di 500 euro.Fonte,sempre la gazzetta.Valentino,ma va' a cagher...
Beh dai, mi sembra troppo palese come cosa .....Citazione:
anche se lo dice la Gazzetta, mi sento di voler certificare la fonte. Di solito è semplice sparare sull'ambulanza. Mi sembra troppo "assurda" come cosa .. ripeto.
Ma se fosse vera .... :eek: :eek:
Mandi !
E' vero, è vero! Ha dichiarato solo i soldi presi da Fastweb.....Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
:sofico:
Al di là della veridicità della notizia credo che Rossi non stia lì a compilare il 730 e verosimilmente non è neanche a conoscenza dell'entità reale del patrimonio. Non per giustificarlo perchè comunque non è giustificabile ma di una genialiata del genere, se vera, bisognerebbe chiederne conto a fior di consulenti che, per parcelle vesomilmente esorbitanti, gli hanno reso un servizietto del genere :cry:Citazione:
Roba da matti!:eek:
quoto in todo.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Tra l'altro ho sentito anche dire che effettivamente lui vive a Londra, cioè non ha trasferito la residenza in maniera fittizia. Se fosse vero e se paga le tasse alla Elisabetta mi verrebbe da pensare al classico polverone da sotto l'ombrellone :p
staremo a vedere ;)
mandi
Paolo
spero di non scatenare il putiferio, ma le tasse in italia le paga solo chi ha la busta paga.Citazione:
come e' anche vero che chi si fa il c... 12 ore al giorno e piu' dovrebbe pagare tutto in tasse ed e' ingiusto.
E comunque pur da non "simpatizzante" di Rossi quando si mette in piedi un'operazione del genere che dal poco che ho sentito e letto viaggia in bilico tra il mediatico-politico-giudiziario e si sbatte il mostro in prima pagina a fronte di un "parco mostri" sicuramente ben più ampio e individuabile personalmente rimango molto ma molto perplesso :confused:
Chiamamolo pure qualunquismo...
Come al solito il malcostume dei "giornalai" italiani si ripete... intanto sbattiamo il mostro di turno in prima pagina... poi se è vera la notizia tanto meglio, se non è vera pazienza, ci siamo venduti un bel po' di copie in più e nessuno ci può comunque toccare per via del diritto di cronaca :mad:
I numeri attorno a tale caso sono talmente assurdi da rasentare il ridicolo... Valentino a quanto mi risulta risiede a Londra e quindi le tasse le paga a Sua Maestà... che poi sia giusto o sbagliato il fatto di cambiare residenza a fini fiscali è opinabile e se ne potrebbe discutere per ore, ma credo che potendo risparmiare qualche milione di euro tutti farebbero questo "sacrificio" di andare a passare qualche ora fuori dalla Madrepatria e cmq nel caso di Valentino credo esista anche un motivo di centralità rispetto al suo lavoro... sicuramente Londra è logisticamente preferibile di Tavullia nei confronti dei rapporti con i suoi interlocutori.
Tutto questo non tanto per difendere il Dottore, ma per mettere in evidenza come ancora una volta l'informazione italiana (tutta) si distingua per pochezza, superficialità e sciatteria.... del resto sotto l'ombrellone l'italiota vuole questo :(
Bye