Roma -- sistema multimediale auto LG LAN 9600R
Riapro l'annuncio (anche se ancora non ho capito dove ho sbagliato)
Sistema multimediale per auto come da titolo, comprensivo di sintolettore 1 DIN con schermo motorizzato e touchscreen da 7 pollici wide, più modulo a/v da connettere sotto al sedile.
Funzioni del sintolettore:
lettura cd/dvd/divx/mp3, porta frontale USB in grado di leggere gli stessi formati audio/video (provata una chiavetta da 4gb senza problemi). Navigazione da dvd o da sintolettore, con memoria da 2gb per le mappe (quindi mentre navigate potete ascoltare musica, vedere un film e quant'altro). Radio con 18 stazioni, potenza 50W X 4. Bluetooth con possibilità di scaricare la rubrica nel sintolettore, telecomando.
funzioni del modulo a/v:
possibilità di connettere telecamera posteriore, vari ingressi a/v.
N.b. i due moduli funzionano solo insieme.
Acquistato a dicembre dell'anno scorso, vendo a 800€ preferibilmente a Roma
per altre info sul sito www.lge.it
N.B. scusate se non l'ho fatto prima....precedenza allo scambio a mano a Roma, per ovvi motivi di spedizione...
8-8-2007 (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 13-8-2007
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Estratto:
Citazione:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;