Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2346.html
Dopo aver annunciato il prossimo arrivo dei lettori di terza generazione, Toshiba USA svela ora i dettagli dei nuovi lettori HD DVD, tutti a meno di 500 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Era così bello il primo top di gamma... I nuovi fanno veramente cag.... ehm ... schifo. Però promettono bene e soprattutto hanno dei prezzi umani. Bene!
-
Certo,strutturalmente la solidita' del mio A1 se la scordano...ma qui contano le specifiche e il prezzo.
-
Si sa qualcosa sulla natura del flusso video 1080p24? Ossia, viene prelevato direttamente dal suporto ottico registrato senza subire processamenti, oppure è ottenuto dal deinterlaccio del flusso 1080i prelevato dal disco, come sembra facciano tutti - o quasi - gli attuali lettori in alta definizione di entrambi i consorzi? Grazie mille...
Ettore
-
francamente alcune delle nuove caratteristiche mi aspettavo che tramite aggiornamento diventassero disponibili anche per il nostro hdxe1. se così non fosse sarebbe un bel problema...
-
-
Bhe il modello "35" è da prendere.
Io spero che tutto questo non blocchi l'uscita del firmware del modello attuale per poter uscire a 24p
-
il top di gamma a mio avviso può essere un trampolino di lancio
non indifferente per lo standard hd dvd. se rimarranno
sui 499 euro in italia molta gente se lo comprerà logicamente
assieme alla playstation 3 ....
-
La tentazione di sostituire il mio A1 si fa forte.Molto dipendera' dai tempi di caricamento,se non sono piu' biblici come prima ci si puo' pensare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La tentazione di sostituire il mio A1 si fa forte.Molto dipendera' dai tempi di caricamento...
Io ho il "fratello" europeo (E1) e IMHO è un buon lettore, ma come giustamente dici è di una lentezza esasperante...sarei tentato anch'io di cambiarlo solo per quello...al confronto il Samsung BD-P1000 è veloce come una scheggia impazzita! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
se rimarranno sui 499 euro in italia
E' quello che spero. Se fanno quel prezzo me lo prendo (inoltre se mantiene il Reon posso anche vendere il Marantz 6600).
E' parecchio che vorrei prendermi almeno l'E1 ma i prezzi italiani sono totalmente fuori mercato: 299$ in USA e qui da noi anche 5/600€, ma stiamo scherzando?
Speriamo bene...
-
l'E1 Pixmania.de ce l'ha a 344 eur, mi pare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
l'E1 Pixmania.de ce l'ha a 344 eur
Si però poi ci devi aggiungere almeno 40€ di spedizione quindi andiamo sui 400€ che paragonati ai 299$ (circa 230€) sono sempre troppi IMHO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Si però poi ci devi aggiungere almeno 40€ di spedizione quindi andiamo sui 400€ che paragonati ai 299$ (circa 230€) sono sempre troppi IMHO.
Non esageriamo, con 25 euro di spedizione te la cavi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Reon/Realta?
Mi unisco al quesito.Chi ne sa qualcosa?