Visualizzazione Stampabile
-
Scelta LCD 37 FHD
Ciao a tutti,
l'acquisto lo farò tra settembre e ottobre, ma sarei indeciso fra il toshiba 3030, l'lg ly95 e lo sharp xd1, anche se in effetti sarei più propenso ai primi due come scelta finale.
Come target ho film, tv e digitale terrestre; molto probabilmente come sorgente avrò un htpc (con lettorino blueray).
Cosa mi consigliereste?
p.s. uan domanda leggermente off-topic....ma gli htpc escono a 24p???
DANKE
-
Aspetta il nuovo Toshiba 37-Z3030, dovrebbe uscire a ottobre.
Dai una occhiata al thread dedicato per informazioni aggiuntive...
-
si potrebbe in effetti...ma chissà quanto costerà...
-
Dovrebbe aggirarsi intorno ai 1800 €.
Ovviamente valuta tu: se puoi arrivare sino a 40'' ti consiglierei comuque di aspettare e vedere i nuovi sony XBR4 e samsung serie 71...
-
diciamo che non cerco la perfezione, questo è un tv che metterò nella mia camera da letto....per le cose serie sto per scegliere un plasma, ma la cosa è lunga viste le novità di settembre...
però nessuno ha risposto all'altra domanda....un htpc esce a 24p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
però nessuno ha risposto all'altra domanda....un htpc esce a 24p?
La domanda è un pò vaga. Non è che sono gli htpc ad uscire a 24p, semmai sono le schede video che possono uscire a 24hz o multipli (sfruttando powerstrip magari...). Però ti consiglio di fare questa domanda nel forum dedicato agli htpc, qui siamo totalmente OT....
-
ma infatti era per chiedere
sono andato a leggere in effetti sui giusti thread e ovviamente dipende dalla scheda video (ho fatto una domanda quasi idiota....)
cmq alla fine è sempre tutto da provare...
-
Verso ottobre escono anche i nuovi Philips.
Si sa mai abbiano prezzi competitivi, anche se ho i miei forti dubbi.
-
i philips in effetti costicchiano, un pò come gli sharp...