Si riparte...:rolleyes:
Chi li prova?;)
Visualizzazione Stampabile
Si riparte...:rolleyes:
Chi li prova?;)
Ti parra' incredibile, ma qualunque versione piu' recente mi fa reboottare il PC. :(
Pare che dipenda da un problema della mia famigerata MOBO ASUS P4S8X nella gestione della RAM ed ad un collegato conflitto con la scheda ATI Radeon 9000. Ho l'ultimo bios 1004, mentre la versione 1005 e' alla beta 12 (record mondiale), cioe' non riescono a risolvere il problema. Hanno pure' chiuso da mesi il Forum ASUS a causa delle bestemmie che gli tiravano gli utenti di mezzo mondo.
Chissa perche', almeno i Catalyst 3.0 funzionano.... :)
Allora che inpressioni avete di questa nuova release dei Catalyst?
Chi li ha provati?
Ciao
Visto che siete dei pigroni io!:rolleyes:
Purtroppo per il poco tempo non sono riusciti a testarli a dovere in condizioni operative (ci penso questa sera), ma ad una visione veloce mi sono sembrati leggermente più sharp dei 3.5, ma non ne sono così sicuro...differenze praticamente non evidenti.
Domani posto altri dettagli
chi interessa l'interlacciato consiglio di stare con i 3.4 , almeno a me' non funziona piu' .
Per il resto bo' mi pare sempre la stessa solfa , sara' colpa di Ffdshow :)
ciuchino le tue prove con l'interlacciato sono fatte tramite powerstrip?Citazione:
ciuchino ha scritto:
chi interessa l'interlacciato consiglio di stare con i 3.4 , almeno a me' non funziona piu' .
Per il resto bo' mi pare sempre la stessa solfa , sara' colpa di Ffdshow :)
Si con Powerstrip ed impostazioni memorizzate per 1280x960 e 1440x1152 ... anche se poi non le uso ultimamente .
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
ciuchino le tue prove con l'interlacciato sono fatte tramite powerstrip?
è che mi viene voglia di provare una 1080x1152i, sempre con scaling da ffdshow.Citazione:
ciuchino ha scritto:
Si con Powerstrip ed impostazioni memorizzate per 1280x960 e 1440x1152 ... anche se poi non le uso ultimamente .
Bah tanto non ho tempo, però la metto nelle risoluzioni possibili.
Ma perchè dici che non ti funzia? powerstrip ti dice che il monitor non la supporta?
Solito problema , desktop ok ma overlay con meta' immagine.
Non e' bello vedere il film cosi'.
Ho sentito che anche altri hanno il problema , ma se vuoi prova non si sa' mai.
Con i 3.4 non ho mai avuto problemi col famoso tiling sia a on che ad off.
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
è che mi viene voglia di provare una 1080x1152i, sempre con scaling da ffdshow.
Bah tanto non ho tempo, però la metto nelle risoluzioni possibili.
Ma perchè dici che non ti funzia? powerstrip ti dice che il monitor non la supporta?
messaggio postato per sbaglio.
Scusate
Ciuchino il nostro sim arriva a queste risol. in interlacciato?:confused: :confused: :confused:Citazione:
ciuchino ha scritto:
anche la 1920x1080i HDTV standard 60Hz.
Stiamo parlando di un signor proiettore :)
Li ho provati visionando Memento per intero: mi sembrano un poco meno sharp dei 3.5, più cinema-like ma vai a capire queste sottigliezze...:rolleyes:
Per ora tengo questi
...perchè non posti le impostazioni di Pstrip per queste risoluzioni?
Le tue impostazioni sulla 848x544 sono state un "toccasana" per il mio "simmino"!!
Unico problema...una certa instabilità della convergenza, rispetto alle impostazioni progresive "standard" (720X576 50hz 32Khz).
Hai qualche buon consiglio da darmi in proposito?
Grazie mille "vate";)
Stefano
P.S.:appena trovi un'attimino perchè non passi a trovarmi, così mi dai un tuo parere esperto sui risultati raggiunti!
a casa mia di sera c'è un freschetto delizioso (26° e polentino da colli Romani...):D .
Ovviamente la cena la offro io!
Stefano
daie ... ma perche' andate sempre off topic.
Ne parliamo con calma settimana prossima :).
Poi quella non mi piace piu' ora uso la 896x504 50Hz , 16:9 :p
Comunque quelle interlacciate sopra riportate hanno un pixel clock troppo alto e li' basta vedere i consigli di Michele ...
Ciao