Il changelog sembra bello succoso , soprattutto ci sono alcune cose riguardo la technotrend
visto che non me lo fa incolllare perchè troppo lungo, ve lo potete leggere dal sito ufficiale :
http://www.dvbviewer.info/forum/inde...0&#entry147348
Visualizzazione Stampabile
Il changelog sembra bello succoso , soprattutto ci sono alcune cose riguardo la technotrend
visto che non me lo fa incolllare perchè troppo lungo, ve lo potete leggere dal sito ufficiale :
http://www.dvbviewer.info/forum/inde...0&#entry147348
Purtroppo è ancora presente quel fastidioso bug che affligge il miniepg che visualizza per qualche frazione di secondo il canale corrente mentre si sta scorrendo la lista di tutti i canali...
Beh almeno hanno messo lo spazio fra orario e nome del programma :D
Edit: vedo con molto piacere che finalmente si possono avere canali in doppio audio senza averli doppi nella lista... alleluja!
chi lo usa con skyhd mi direbbe con quali versioni di softcsa e degli altri plugin?
Sofcsa versione 2.09
e il solito ncemucam. Nient altro e fila liscio.
Bè l ho provato un poghetto e non mi sembrava male. Anzi!
ncemucam supporta gli aggiornamenti delle chiavi della smartcard? xchè mi sono stufato di chiamare il servizio clienti sky ogni mese per riattivare la smartcard...
perché, hai staccato il decoder Sky? Riattacalo una volta al mese per gli aggiornamenti...cmq sì, Ncecamemu prendeva gli update (se veniva settato per farli passare, ovviamente)
Oppure logga il flusso EMM ogni tanto, cerca fra questi il seriale della tua card, trasforma l'EMM precam in un postcam e invialo alla tua card.
ma NDSCAM mi sembra che aggiorni....
sbaglio?
purtroppo sbagli... :cry:
qualcuno conferma allora che ncemucam aggiorni?
ciao
a me non riconosce più il telecomando della s2-3200.
ho copiato la dll sotto i plugin come prima, ma andando in impostazioni -> input, selezionando technotrend poi imposta, nella tendina di selezione non compare.
qualcuno lo ha già risolto?
grazie a tutti
ciao
ma voi siete riusciti a dare la sequenza dei canali come vi piace a dvbviewer?Cioè la sequenza sky in poche parole?
ho risolto da solo semplicemente scaricando la nuova versione del plugin per tt3200Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
ciao a tutti e grazie lo stesso
Beh, è estremamente noioso ma puoi metterti i canali nell'ordine che vuoi semplicemente facendo drag&drop nella gestione canali.Citazione:
Originariamente scritto da animale81