Ragazzi piu' volte ho chiesto al Gipal di cambiare il suo avatar con un'altro piu' colorato e meno inquitante, Voi che ne pensate.
Io voto per la quarta ipotesi
Ciao
Peppe
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi piu' volte ho chiesto al Gipal di cambiare il suo avatar con un'altro piu' colorato e meno inquitante, Voi che ne pensate.
Io voto per la quarta ipotesi
Ciao
Peppe
parli tu che c'hai un mirino di una pistola inquadrato con del sangue che cola (tralasciando ovviamente tutto quello che ha come significato e "marchio di fabbrica"....
a me il personaggio di m2r che ha Gipal come avatat, non solo piace da morire (forse uno dei personaggi + inquitanti della saga, e di cui spero nel terzo capitolo si approfondiranno altri aspetti), e rispecchia in toto la aggressività e la ferocia del giapl quando ha davanti una preda... Vai GIPAL (chissà perchè nella mia battitura a velocità ultrasonica mi viene sempre "GIAPL":D ), difendi la "tua immagine":D
ciao
sasadf "reloaded":cool:
p.s.: derto che rispetto all'avatar che mi ha regalato Luca, non ci sono assolutamente paragoni, da ogni punto di vista: concetto, aggressività, "cool"aggine, bellezza fascino, e mia riconoscibilità,, che figata, peccato solo non poter mettere il doppio avatar, l'apetta mi manca un poco.:cool: :rolleyes:
Peppe da retta, va benone ;)
Eccomi alle prese con un tritubista:
http://i.timeinc.net/time/2002/matrix/images/photo4.jpg
Piuttosto chi è che vuole fare mio fratello?
Gip ma poi come va' a finire, il tritubista ha una spada lcd o dlp ?Citazione:
gipal ha scritto:
[IMG]Piuttosto chi è che vuole fare mio fratello?
Ciao
Peppe
Papapapapapapa parapa parapa, my name is mar...peppemar fu fuCitazione:
sasadf ha scritto:
parli tu che c'hai un mirino di una pistola inquadrato con del sangue che cola (tralasciando ovviamente tutto quello che ha come significato e "marchio di fabbrica"....
Ciao
007 Missione catafalco
Ma allora i tritubisti sono i buoni! :D :D :D :D :)Citazione:
gipal ha scritto:
ciao:)
Pacchio
Ah io ho sempre tifato x gli indiani! ;)Citazione:
pacchio ha scritto:
Ma allora i tritubisti sono i buoni! :D :D :D :D :)
Pacchio
Anche per me gli indiani sono i buoni, di conseguenza tu sei un tritubista! :eek: :eek: :eek:Citazione:
gipal ha scritto:
Ah io ho sempre tifato x gli indiani! ;)
Almeno in fondo al tuo cuore.:D
Pacchio
Questa mi ha fatto proprio ridere di gusto:D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Papapapapapapa parapa parapa, my name is mar...peppemar fu fu
Ciao
007 Missione catafalco
speriamo non la legga qualcuno suscettibile:D
sasadf
.....007 ha una fionda, gira in Stilo jtd e cucca cozze?????
:D
io voterei per peppemarCitazione:
gipal ha scritto:
...
:D :D :D :D
ecco un 3ad simpatico... ci voleva, e poi fa' caldo!
ciao ciao
:D
ma che stavi facendo nel frattempo?Citazione:
sasadf ha scritto:
...
a me il personaggio di m2r che ha Gipal come avatat, non solo piace da morire (forse uno dei personaggi + inquitanti della saga, e di cui spero nel terzo capitolo si approfondiranno altri aspetti), e rispecchia in toto la aggressività e la ferocia del giapl quando ha davanti una preda... Vai GIPAL (chissà perchè nella mia battitura a velocità ultrasonica mi viene sempre "GIAPL":D ), difendi la "tua immagine":D
...
:D :D :D :D :D
è vero, è difficile trovare in miei interventi tutti questi errori di battitura, ma ultimamente per stare con voi , sottraggo tempo allo studio, e quindi, lo faccio il meno possibile...Citazione:
giapao ha scritto:
ma che stavi facendo nel frattempo?
:D :D :D :D :D
SFUKATE(ehm , scusate:D )
ciao
sasadf
A me piace :)
Anche se avrei osato qualcosa di più...
Magari qualcosa di animato ;)
Emidio