Visualizzazione Stampabile
-
Toshiba ET-20
Ciao a tutti,
premesso che sono un assoluto Neofita della "proiezione", volevo qualche consiglio in merito all'acquisto di un proiettore ...
Ho visto da Fnac il proiettore Toshiba Et-20; è un all-in-one con ottica grandangolo (casse 5.1 dolby integrate- lettore dvd & DivX) e mi sembra un buon compromesso prezzo/prestazioni. Non ho grosse esigenze e il prodotto mi piace molto anche come design.
Voi che ne pensate ?
-
Mmm, secondo me il prodotto ha alcuni aspetti positivi ed altri negativi.
PRO:
la parte relativa al proiettore è mutuata dal piccolo e ottimo mt200
il pupo monta il reon vx ottimo processore video per la categoria.
Contro:
non hai nessun parametro sulla sorgente integrata che è di livello minimo
l'audio è terribile, si può giusto dire che funziona.
-
ciao grazie per il tuo post ;)
hai avuto modo di testarlo ? Io l'ho visto in fuinzione e l'audio nn mi è sembrato proprio cosi scadente ... certo, non è da "alti livelli" ma lo definirei + che accettabile ...
Puoi dirmi di piu' ? non capisco cosa intendi con :
"non hai nessun parametro sulla sorgente integrata
....."
grazie fin d'ora
-
"testarlo" è una parola grossa, direi più che altro che mi ci sono imbattuto e ci ho giocherellato appena :D
L'audio...bhe è ascoltabile ma limitato sia in estensione che in dinamica; poi ho una certa idiosincrasia verso l'eccessiva integrazione, specie di oggetti che vibrano, girano, saltano e necessitano di essere perfettamente sincronizzati, non so se mi spiego ;)
Per quel che riguarda il lettore, si tratta del solito lettorucolo multiformato (dvd-divx) da un tanto al chilo, poche funzioni e svolte alla bene e meglio, ficcato dentro al case.
Il plus è dato dal reon che potrebbe realmente fargli fare un salto di qualità, e da un collegamento diretto tra front end e video processing
(più terra terra tra lettore e visualizzatore),
ma non sono riuscito a capire come e quanto bene sia stato implementato.
Non ho potuto approfondire a sufficienza per darti maggiori informazioni e il solito film della pixar non mi è stato di grande aiuto.
-
Grazie ancora x le tue info. ! :cool:
se c'è qualcuno che puo' darmi altri feed-back in merito a questo videoproiettore o ne possiede uno .... attendo vostre news !