a parte l'hdmi e le codifiche hd dell'onkyo, come qualità audio video meglio il mio maranz sr5600 o il nuovo onkyo TX-SR605?? sto valutando un cambio, pero non vorrei perdere in qualità (materiali, costruzione ma anche qualità audio e video)
grazie
Visualizzazione Stampabile
a parte l'hdmi e le codifiche hd dell'onkyo, come qualità audio video meglio il mio maranz sr5600 o il nuovo onkyo TX-SR605?? sto valutando un cambio, pero non vorrei perdere in qualità (materiali, costruzione ma anche qualità audio e video)
grazie
Per quanto riguarda il video l'onkyo ti da la possibilità di gestire il segnale attraverso connessioni digitali per cui potrebbe essere un fattore a favore.
Per l'audio, sono due amplificatori un pò diversi come timbrica, conviene fare qualche prova.
se cerchi lo sconvolgimento audio resta col tuo 5600 che non è poi scarso....se ti serve features di controllo più recenti allora il discorso cambia
marantz senza dubbio...
vedendo com'è composta la tua catena non vedo come potresti sfruttare ad oggi le caratteristiche migliorative della sezione video del nuovo onkyo (e audio considerando i nuovi flussi); quindi fossi in te rimarrei con il marantz per eventualmente riparlarne quando effettivamente tali benefici saranno tangibili (leggi sw compatibili)