Non propio esttamente....
il Denon 3800 come cip di decodifica MPEG2 utilizza l'ESSTech 6038 che essendo afflitto in parte dal croma bug è risolvibile con aggiornamento firmware. Il 2900 utilizza il nuovo cip Mitsubishi M32R/E che ne assolutamente immune, poi nel suddetto lettore viene utilizzata una memoria buffer di 8Mb rispetto agli altri della stessa casa ed infine la meccanica di lettura è completamente diversa. l?unica cosa da verificare, come ho già detto il altro tread, è la compatibilità con i vari DVD (dischi che si bloccano o vanno a scatti).
bye
DMD
Gilu, hai il mio stesso ampli
e la mia stessa TV a CRT .... mi copi???:rolleyes:
Ah ah ah !! Scherzo dai! ;)
In ogni caso io l'ho già collegato in PS PAL al mio 747a e devo proprio dire che questa TV si vede proprio ma proprio bene!
Sono interessato al Denon per il suo deinterlacciatore della Silicon e per mantenere la compatibilità con tutti i standard di registrazione (DVD - DVD A - SACD). Ma aspetto anche io altre info prima di fare il salto! :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Gilu, hai il mio stesso ampli
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
e la mia stessa TV a CRT .... mi copi???:rolleyes:
Ah ah ah !! Scherzo dai! ;)
In ogni caso io l'ho già collegato in PS PAL al mio 747a e devo proprio dire che questa TV si vede proprio ma proprio bene!
Sono interessato al Denon per il suo deinterlacciatore della Silicon e per mantenere la compatibilità con tutti i standard di registrazione (DVD - DVD A - SACD). Ma aspetto anche io altre info prima di fare il salto! :D
Mandi!
e un bel A11?;) :cool:
Lo scopo di questo mio thread ...
non era di conoscere le impressioni (o non solo almeno ;) ) dei lettori DVD Denon, anche se l'A11 si è aggiunto dopo ... :D , quanto di capirne il funzionamento in accoppiata con la mia TV, la Panasonic 32 TX-PH40D appunto, collegata in Component PS PAL.
Questo perchè i "vecchi" lettori Denon, i tanto osannato 2800 e 2800 MKII :rolleyes: avevano un sacco di problemi di interfacciamento con questo hardware (e non solo ... ;) ).
Come già detto in un altro thread, spero quanto prima di mettere le mani addosso ad entrambi (2900 & A11), in modo da togliermi questo dubbio e poter scegliere con calma ed obiettività il mio prossimo lettore DVD.
Grazie in ogni caso a chiunque abbia voluto e potuto dire la sua.
Mandi!