Registrare in digitale dal pana px70?
Provo a riproporre qui un dubbio che avevo e che in parte ho risolto (sul forum generale non mi ha risposto nessuno, qua sò che ci sono tanti felici possessori di Px70 e magari.....) Il problema è questo, ho comprato un registratore con Hd della thomson, il DTH 8654 E, e volevo registrare in digitale sfruttando il decoder del televisore. Nei negozi mi hanno assicurato che è fattibile, secondo mè è impossibile dato che il decoder sta dopo il registratore. Comunque lo ho collegato sia con la scart e con l' Hdmi. L' unico modo per registrare i canali in digitale terrestre è questo: accendo il tv, lo imposto sul canale boing per esempio, accendo il recorder e registro dando come fonte la scart 2. Quando imposto la scart 2 anche senza registrare posso vedere solo il canale che era stato impostato sul tv, e anche cambiando canale sul pana non succede nulla. Se poi quando registro il pana è spento si registra solo una schermata blu (ovviamente e purtroppo). Esiste un altro sistema? (q link? ecc.) o dovrei mettere un altro decoder? Qualche buon anima mi può anche consigliare come regolare al meglio il televisore?
Grazie