Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo tx - sr905
sono molto interessato perchè possiede lo stesso processore video dell'875 :D ed in più mi permette di eliminare lo switch hdmi perchè ha 4 in e 2 out hdmi.
Qualcuno ha notizie sul prezzo in Italia e la data prevista per la commercializzazione.
Cerco anche il manuale.
-
Per i tempi, mi pare che in una news su questo forum si parlasse di ottobre/novembre. Per il prezzo invece non saprei dirti.
Nel frattempo ecco il link al manuale in inglese:
http://63.148.251.135/redirect_servi...05_En_0704.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
...ed in più mi permette di eliminare lo switch hdmi perchè ha 4 in e 2 out hdmi....
Infatti è il plus che lo rende una macchina "perfetta" :D Compatibilmente con il prezzo da valutare il cugino maggiore Integra 8.8 :)
Ale
-
ho già aperto una discussione come questa.
tenerne due aperte credo sia controproducente.
continuiamo nell'altra?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75124
grazie
-
Però quasta mi pare la sezione più adatta....lasciamo decidere ai mod quale spostare.
ale
-
Direi di spostare quella di FuoriTempo in questa sezione (mi sembra effettivamente meglio), e di chiudere questa per evitare doppioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Direi di spostare quella di FuoriTempo in questa sezione (mi sembra effettivamente meglio), e di chiudere questa per evitare doppioni.
concordo, ma non si possono raggruppare?
-
Sì. è possisible.
Però i post vengono "incrociati" in dipendenza della data/ora di ciascuno.
Quindi tra i due thread, se ci sono sovrapposizioni di data/ora dei post, si avrà un mix.
Se preferite così, non c'è problema a farlo.
Se i due "titolari" dei thread sono d'accordo, procedo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Se preferite così, non c'è problema a farlo.
Se i due "titolari" dei thread sono d'accordo, procedo.
per me va bene:)
-
incrociare i post rendere tutto incomprensibile. meglio una ex novo.
-
Decido io, allora. ;)
Chiudo questa, visto che l'altra è più anziana e ha già più post con informazioni utili.
L'altra viene spostata in questa sezione.
Grazie e ciao.