Sound Blaster live 5.1 in analogico
Sto facendo delle prove in analogico con la SB, qualch'uno mi sa dire a che sensibità escono? Ho provato sia collegando dei finali diretti che con un amplificatore integrato, l'unico modo è l'uscita "line" dell'integrato però c'è un leggero ronzio, invece in un ingresso normale il ronzio è assordante.
Re: Sound Blaster live 5.1 in analogico
Citazione:
Mirko ha scritto:
Sto facendo delle prove in analogico con la SB, qualch'uno mi sa dire a che sensibità escono? Ho provato sia collegando dei finali diretti che con un amplificatore integrato, l'unico modo è l'uscita "line" dell'integrato però c'è un leggero ronzio, invece in un ingresso normale il ronzio è assordante.
Posso dirti che la qualita' del suono che ne esce non e' granche' e anche come viene decodificato il DD e' piuttosto scadente.
Saluti
Marco
Re: Sound Blaster live 5.1 in analogico
Citazione:
Mirko ha scritto:
La SBLive magari usata in modalità "non-audio" su spdif può essere decente per quello che costa, direi che in analogico è proprio una monnezza. Seppur per qualche prova prenditi almeno una Terratec. ;)